Help consiglio acquisti

« Older   Newer »
  Share  
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk70 @ 28/2/2012, 11:23) 
Hanno già detto praticamente tutto.... comunque le Marui, se capisci come usarle non costano molto di più e ti danno molta più libertà negli upgrade. Poi c'è il fazioso sponsorizzato... ma non dargli retta.

se mettiamo a confronto 100 euro + 2 cent di nastro adesivo di Kjw (il tutto funzionante omni-propellente) contro 517 euro da circa 3 mesi in manutenzione, di TM (baracca) hhheeee hhheee preferisco essere sponsorizzato................. :B):


oooopppppssss scusa scusa
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 11:36     +1   -1




Ibbast visto che sei sponsorizzato...ho 3 caricatori kjw della 05 con oring andati ahahahah comunque la 05 per iniziare la vedo ottima...ma se già sai cosa vuoi raggiungere.....opterei per un usato a questo punto...si fanno ottimi affari...vedi la mia glock 17 marui a 65€ spedita
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Granpapero.... Vorra' dire che casualmente venerdi passero'.... Ahahahah

Le tm le ho trovate solo on-line.... Mi piacerebbe vederla dal vivo e poi ci penso alla fine fra le due ballano 50 euro...
 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/2/2012, 11:41     +1   -1




Piero ne vendi uno a prezzo ragionevole? considerando che è inutilizzabile, sai che non c'è niente che non possa riparare.
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:41     +1   -1




@Pieros.... sull'usato andrei cauto, anche lì ci vuol fortuna.... io mi sono letteralmente sbarazzato della PK.... e l'ho solo confrontata con una Kp-05 originale
PS ma i caricatori sono a co2 per caso?
 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/2/2012, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (lbbast @ 28/2/2012, 11:41) 
@Pieros.... sull'usato andrei cauto, anche lì ci vuol fortuna.... io mi sono letteralmente sbarazzato della PK.... e l'ho solo confrontata con una Kp-05 originale
PS ma i caricatori sono a co2 per caso?

Intendi dire che chi l'ha comprata non è stato fortunato vero? Haha.
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:48     +1   -1




Diciamo che non era conforme alle aspettative pubblicizzate......
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 28/2/2012, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (lbbast @ 28/2/2012, 11:35) 
CITAZIONE (Nighthawk70 @ 28/2/2012, 11:23) 
Hanno già detto praticamente tutto.... comunque le Marui, se capisci come usarle non costano molto di più e ti danno molta più libertà negli upgrade. Poi c'è il fazioso sponsorizzato... ma non dargli retta.

se mettiamo a confronto 100 euro + 2 cent di nastro adesivo di Kjw (il tutto funzionante omni-propellente) contro 517 euro da circa 3 mesi in manutenzione, di TM (baracca) hhheeee hhheee preferisco essere sponsorizzato................. :B):


oooopppppssss scusa scusa

Senti ci sono 2 problemi distinti
A) non capisci un accidente (o non vuoi capire fa lo stesso)
B) ti diverti a tritare le p@lle altrui

A) Se prendi la TM, allunghi la camma per potere usare i greengas al posto del 134a e poi metti il nastro adesivo per ridurre i giochi hai una pistola che ti costa 50 euro in più della KJW, ma ha le mire regolabili, è più leggera, ha lo scatto migliore ed un ciclo di sparo fulmineo, inoltre stando a quanto afferma GP dura molto di più. E poi SE VUOI puoi customizzarla sia esteticamente che funzionalmente molto di più con molto meno sforzo.
E' FALSO che ci devo spendere 517 euri: per avere una pistola MIGLIORE di una KJW a partire dalla TM di serie da 150 euro bastano due modifiche economicissime che possono al massimo costare 50 cent.

B) Se ho speso in customizzazioni sono scelte MIE, influenzate in parte dalla mia sfiducia nelle canne lisce ed in parte dal marketing svizzero, ma non c'entra un cavolo con le qualità intrinseche della pistola.
Poi che tu ti diverti a prendere per i fondelli beh fallo pure, ma senza distorcere la realtà a tuo uso e consumo.
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:54     +1   -1




Vedo che purtroppo la realtà può dare fastidio, quindi se ti senti preso per i fondelli, mi dispiace molto..... io posto il mio punto di vista per evitare che altri seguendo le tue affermazioni molto sostenute ricadano in errori di valutazione..... poi la mia opinione vale quanto la tua...... sarà chi legge a decidere..... ciao e non ti incazzare
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 28/2/2012, 12:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 28/2/2012, 09:24) 
Io se non sei smanioso di iniziare a fare custom ti consiglierei kjw e un paio di caricatori a gas............il co2 è abbastanza cattivo da consumare precocemente qualunque pistola non completamente adattata all'uso........

quoto ! "System Colt" Uber Alles !!! Kp 05 o Hi-capa Kp05 che dir si voglia (KJW, ma per me anche WE se le devi lasciare così come sono e farci esperienza sono ottime !!!)...... la prendi, va sempre bene e ci spari... poi, tutto il resto lo valuti solo DOPO ! Tanto poi allo sparodromo ti faremo rizzare le orecchie con tutta la "robba" che abbiamo :D

Si, per la CO2 ci vuole un pò di pratica a capire meglio su che tipo di pistola indirizzarsi...

Poi come dice Q ci sono giustamente pistole per tutti i gusti e tutte le capacità.... che per i neofiti vanno non solo bene ma benissimo.... ;)

CITAZIONE (Nighthawk70 @ 28/2/2012, 11:49) 
CITAZIONE (lbbast @ 28/2/2012, 11:35) 
se mettiamo a confronto 100 euro + 2 cent di nastro adesivo di Kjw (il tutto funzionante omni-propellente) contro 517 euro da circa 3 mesi in manutenzione, di TM (baracca) hhheeee hhheee preferisco essere sponsorizzato................. :B):


oooopppppssss scusa scusa

Senti ci sono 2 problemi distinti
A) non capisci un accidente (o non vuoi capire fa lo stesso)
B) ti diverti a tritare le p@lle altrui

A) Se prendi la TM, allunghi la camma per potere usare i greengas al posto del 134a e poi metti il nastro adesivo per ridurre i giochi hai una pistola che ti costa 50 euro in più della KJW, ma ha le mire regolabili, è più leggera, ha lo scatto migliore ed un ciclo di sparo fulmineo, inoltre stando a quanto afferma GP dura molto di più. E poi SE VUOI puoi customizzarla sia esteticamente che funzionalmente molto di più con molto meno sforzo.
E' FALSO che ci devo spendere 517 euri: per avere una pistola MIGLIORE di una KJW a partire dalla TM di serie da 150 euro bastano due modifiche economicissime che possono al massimo costare 50 cent.

B) Se ho speso in customizzazioni sono scelte MIE, influenzate in parte dalla mia sfiducia nelle canne lisce ed in parte dal marketing svizzero, ma non c'entra un cavolo con le qualità intrinseche della pistola.
Poi che tu ti diverti a prendere per i fondelli beh fallo pure, ma senza distorcere la realtà a tuo uso e consumo.

Nite guarda che una sana presa per il culm è solo una manifestazione canzonatoria e d'affetto ;) qui dentro siamo tutti uguali, dai... non te la prendere, non mi sembra il caso (oppure hai scherzato anche tu e noi ci siamo cascati !!! :lol: :lol: :lol: ).

Comunque Nite, vedi, il problema è proprio in base a ciò che dici :
La TM "basta che....", "aggiungi....." e via dicendo....
E' questo che secondo noi non va bene, sopratutto per iniziare in un certo modo ! La TM è bellissima, ma è poco più di un giocattolo costoso per sua stessa ammissione e concessione....
BUONA BASE per un custom ? Ma certoooo il mercato non aspetta altro.... ;) non so se ho reso l'idea.
Le altre invece (che sia KJW, WE ed io ci metto anche KWC che fa ottime pistole...) costano meno, sono fatte con materiali che gli danno maggior "realismo" e spesso con soluzioni tecniche più "conservative" alcune e più "performanti" altre.....

Poi una volta che si è capito il "da farsi" cioè come spremere una pistola e sopratutto cosa si vuole raggiungere con essa, allora il discorso cambia e si amplia.....

Non credi ?

Ciao !!!! :ph34r:
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 12:05     +1   -1




@ibbast i miei caricatori sono tutti a co2, sto provvedendo a ripararli se trovo qualcosa che tenga

@musodacan anche a volerli vendere a prezzo ragionevole e considerare le spedizioni arrivi al prezzo di uno nuovo, 23/24 €, cambiare la valvola non conviene ne costa 15...al momento cerco o-ring adatti.

@night dai non arrabbiarti, l'unico problema è che ti sei fatto prendere dalla pubblicità svizzera aspettandoti qualcosa che alla fine non è arrivato del tutto. Sarebbe bastato poco come dici per avere qualcosa di ottimo. A mio avviso ibbast intende che chi si tuffa su TM parte in quarta con i custom vedendo tutto ciò che il mercato offre ed è sbagliato perchè spenderebbe inutilmente senza sapere cosa comprare. La mia glock marui alimentata a g. gas non si è ancora sfasciata basta aver messo mani dove serviva...
Anche io tempo fa quando capivo meno di ora mi sono fatto prendere dai custom di tutti i tipi...risultato una we inutilizzabile dopo poco...mi resta solo il gruppo intero del carrello...
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Pieros84 @ 28/2/2012, 12:05) 
@ibbast i miei caricatori sono tutti a co2, sto provvedendo a ripararli se trovo qualcosa che tenga

Domanda da 100 milioni, ma i problemi su questi caricatori a co2 sono per l'uso "direttamente" con bomboletta o tramite adapter? cioè il problema è di co2 in generale (anche con adapter) oppure con co2 ad alta pressione (direttamente con bomboletta)?
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 12:23     +1   -1




Il caricatore con adapter per ora montava una valvola da gas e quindi nessun problema, ma ho preferito ripristinare il caricatore a gas per la 5.1 e riprovare le valvole a co2, al momento non ho testato ancora quello con adapter che non dovrebbe perdere vista la pressione più bassa a cui dovrà lavorare...ti farò sapere appena arrivano le bombolette di co2 che ancora non ho comprato aspettando i tuoi sviluppi sulla bombola da paintball :D gli altri perdevano tutti direttamente con bomboletta...il danno credo sia eliminare il filtro che fa da freno...le brucia in un attimo...perchè poi dopo i primi 4-5 colpi smette di perdere
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 12:31     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Mentre per quel che riguarda le repliche gia' customizzate?tipo quelle che ho visto su base tm con parti qs?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 12:41     +1   -1




hahahahahah

https://softairarenashootersdream.forumfree.it/?t=59993882

Venerdi la vedi...................hahahahah
 
Top
53 replies since 28/2/2012, 08:30   550 views
  Share