Help consiglio acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 08:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti sono nuovo nel forum,mi sono appena presentato e gia' sono pronto a stressarvi con la prima domanda.... Vorrei acquistare la mia prima pistola a gas per provare il tiro dinamico nell'arena di bollate dato che ci abito vicino,sono indeciso fra la 5.1 marui o 5.1 kjw.... Voi che consigliate? Ho letto nel forum che molti sono affetti da glockmania... Come pistola e' idonea al dinamico?Ovviamente se avete altri consigli sono ben accetti dato che nel campo sono del tutto inesperto
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 09:24     +1   +1   -1




Se sei vicino allo shooters ti consiglio di andare a provare le 2 scuole di pensiero, colt e glock........e poi decidi in base alle tue sensazioni.........

Io sono estremamente di parte e quindi ti consiglierei colt..........Sia marui che kjw sono ottime con entrambe prò e contro ma comunque le 2 migliori se usate a gas, se a co2 kjw solo

Io se non sei smanioso di iniziare a fare custom ti consiglierei kjw e un paio di caricatori a gas............il co2 è abbastanza cattivo da consumare precocemente qualunque pistola non completamente adattata all'uso........

Glock..................se deve essere questa la scelta vai di marui e occhio a non usare gas come il diablo.................come su tutte le marui di serie del resto, su kjw và bene anche quello...................
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 09:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Oggi nel pomeriggio devo andarne a vedere un paio fra cui una 5.1 kjw e glock sempre kjw di marui ne trovo solo su alcuni siti di s.marino ma prima di prenderla vorrei almeno vederla dal vivo quindi mi sa che vado di kjw.... Se fosse glock che modello??? Ce ne sono di diverse sigle....
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 09:37     +1   -1