Help consiglio acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 08:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti sono nuovo nel forum,mi sono appena presentato e gia' sono pronto a stressarvi con la prima domanda.... Vorrei acquistare la mia prima pistola a gas per provare il tiro dinamico nell'arena di bollate dato che ci abito vicino,sono indeciso fra la 5.1 marui o 5.1 kjw.... Voi che consigliate? Ho letto nel forum che molti sono affetti da glockmania... Come pistola e' idonea al dinamico?Ovviamente se avete altri consigli sono ben accetti dato che nel campo sono del tutto inesperto
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 09:24     +1   +1   -1




Se sei vicino allo shooters ti consiglio di andare a provare le 2 scuole di pensiero, colt e glock........e poi decidi in base alle tue sensazioni.........

Io sono estremamente di parte e quindi ti consiglierei colt..........Sia marui che kjw sono ottime con entrambe prò e contro ma comunque le 2 migliori se usate a gas, se a co2 kjw solo

Io se non sei smanioso di iniziare a fare custom ti consiglierei kjw e un paio di caricatori a gas............il co2 è abbastanza cattivo da consumare precocemente qualunque pistola non completamente adattata all'uso........

Glock..................se deve essere questa la scelta vai di marui e occhio a non usare gas come il diablo.................come su tutte le marui di serie del resto, su kjw và bene anche quello...................
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 09:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Oggi nel pomeriggio devo andarne a vedere un paio fra cui una 5.1 kjw e glock sempre kjw di marui ne trovo solo su alcuni siti di s.marino ma prima di prenderla vorrei almeno vederla dal vivo quindi mi sa che vado di kjw.... Se fosse glock che modello??? Ce ne sono di diverse sigle....
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 09:37     +1   -1




Speed le ho entrambi, sia la 5.1 della kjw che uso a co2 dopo una piccola preparazione, sia la glock 17 marui...meritano entrambe, ma la colt ha qualche vantaggio...canna un pò più lunga, è full metal, ha uno scatto che una volta sistemato è corto e morbido e una infinità di upgrade interni ed esterni...la glock è molto veloce, e precisa anche, paga in velocità del pallino, capienza caricatore, carrello in ABS e qui ci sono vantaggi e svantaggi....insomma da provare entrambe e vedere con cosa ti trovi meglio..
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 09:48     +1   -1




La glock kjw è la 32 è una compatta......cioè è piccola per il dinamico e anche la capacità del caricatore è scarsa.......
I caricatori per il tiro dinamico dovrebbero avere (non è obbligatorio , ma è comodo.........) almeno 23/24 colpi........

meglio una g17............

Meglio ancora una Hi-capa.........................hahahahah
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 10:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


La kjw e' totalmente compatibile marui? Perche' per la marui ho visto un sacco di upgrade....E conoscendomi ci mettero' poco a volerla aprire e customizzare
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 10:36     +1   -1




Attento che poi fai la fine di altri che hanno speso moooolto per ricavarne pooooco.....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 10:54     +1   -1




Ibbast ha ragione (per quanto sponsorizzato kjw) la cosa logica è iniziare con una cosa semplice ed ecconomica e usarla e ancora usarla.............solo con il tempo capirai quali sono le reali esigenze e siccome comunque a furia di esperimenti la prima pistola durera pochino...........................non conviene buttarsi subito in spese folli................
Anche perchè molto dell'efficenza di questi giocattoli dipenderà dalla tua capacità di intervenire.......................
 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/2/2012, 11:00     +1   -1




Semplice ed economica? E anche pronta all'uso per caso? Allora KJW kp-05
 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Musodacan @ 28/2/2012, 11:00) 
Semplice ed economica? E anche pronta all'uso per caso? Allora KJW kp-05

e non l'ho detto io.....
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


E kp05 sia fra l'altro e' ragionevole come prezzo e posso anche provarla in co2.... Voi andate tutti a bollate?
 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/2/2012, 11:10     +1   -1




Hem... no diciamo che con la nafta che consumerei mi conprerei una 05, haha, meglio il campo di Frankye. (ci vado in bici)
 
Top
qwe62
view post Posted on 28/2/2012, 11:12     +1   -1




scusate una domanda ma esiste anche la 92 e altri tipi di pistola scarrellanti perchè non vengono presi in considerazione ?

esempio questa http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=7282

o questa http://www.gm-softair.com/page_view.php?st...TTO&IDPROD=2303
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 28/2/2012, 11:23     +1   -1




Hanno già detto praticamente tutto.... comunque le Marui, se capisci come usarle non costano molto di più e ti danno molta più libertà negli upgrade. Poi c'è il fazioso sponsorizzato... ma non dargli retta.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 11:32     +1   -1




@Q: la 92 essenzialmente a causa della corsa del grilletto che è troppo lunga, La glock è bellissima ma introvabile da anni............c'è simile la 34 della ksc ma non essendo compatibile con i caricatori marui..........................e non essendone un clone.......................

@Speed: io ci vado spesso con Ray e Zif.................casualmente anche venerdi sera...........................hahahaha
 
Top
53 replies since 28/2/2012, 08:30   550 views
  Share