Spingipallino

« Older   Newer »
  Share  
custom
view post Posted on 21/6/2011, 19:55     +1   -1




Ciao a Tutti.
Volevo chiedervi ma lo spingipallino della marca AOS,
secondo voi e piu resistente?
Ciao

Edited by Granpapero - 21/6/2011, 23:20
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 22:08     +1   -1




Più resistente in base a cosa o a che tipo di propellente, mi spiego meglio GreenGas o Co2? Credo che tu ti riferisca allo spingipallino originale....!!!

Si più chiaro altrimenti sarà difficile poterti aiutare

Per dirti la mia piccola esperienza io utilizzo CO2 con la pistola praticamente originale ed il blowback nero regge molto bene almeno per ora facendo i dovuti scongiuri.

Attendi comunque altre risposte di persone più competenti vedrai che risponderanno in modo easustivo.

Ciao Ciao

Dimenticavo, forse è meglio se postavi la domanda in Help la sezione corretta a questo punto lo chiedo per te ai Moderatori di cambiare la sezione della domanda in modo che possa essere meglio visibile a tutti.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:18     +1   -1




Io uso questo www.arcoefrecce.it/softair/articoli...05-kjw-co2.aspx è ottimo ma non è compresa la testina del pistpne che è leggermente diversa (è accennato nei tutorial https://softairarenashootersdream.forumfree.it/?t=55528885 ) il sistema di fissaggio del fermo della valvola bidirezionale è un perno e le sue sedi interferiscono sulle testine normali.
in alternativa il solito ricambio della 1911 classic army va bene (quello blu nel tutorial) L'ho usato poco a co2 ma non è esploso.......e funziona con le testine standard.
Aggiungo una mia considerazione personale : la testina delle WE và quasi bene, non tocca sul blowback ma la guarnizione a v non garantisce una tenuta sufficente sul corpo ed è necessario spessorare un pelo la sede per gonfiarla un pochino.
I vantaggi che dà il blowback rosso si fanno abbondantemente perdonare l'extra del lavoro sulla testina........

Saluti

Non preoccupatevi adesso sposto.......
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 22:23     +1   -1




Il mio blu è esploso esattamente al 5 colpo esploso.....!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:27     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei incontentabile : se tengono esplodono se nò sfiatano.......troveremo il giusto compromesso....
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 22:31     +1   -1




Si infatti ma guarda che non sono io l'incontentabile è la mia pistola che ti devo dire non sarò il suo tipo adesso ho deciso di farmi crescere i capelli e diventare biondo magari risolvo il problema..... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma il Blowback della KP05 è compatibile con la WE?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:45     +1   -1




Quasi.... come detto sopra, era quello rosso che ti avevo portato sabato, il problema è la testina del pistone.


Ps. se vuoi dare un parere sui caricatori ho aperto un tutorial sui WE a co2

Edited by Granpapero - 21/6/2011, 23:47
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 22:47     +1   -1




Lo hai portato sabato? non l'ho visto....beh riportalo va......!!!!

Ma credo che quello sia il problema minore.....ma mi chiedevo visto che ora sembra andare meglio ma non può essere dovuto al fatto che la meccanica e i giochi si stanno assestando?

Ovvio che le perdite non cesseranno da sole ma a questo punto il rodaggio è o no necessario....?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:49     +1   -1




tutto il gas che vedi a greengas esce proprio dallo spazio tra blowback e testina.........Testina
Porto anche una testina Dina
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 22:52     +1   -1




si si quello lo avevo capito certo, ma se faccio un confronto con il CO2, appena provata con la prima bomboletta a casa ha sparato si e no 4 colpi poi tutto il gas è uscito, domenica alla fine con una bomboletta ho fatto 3 Stage, pochi è vero ma è pur sempre un miglioramento, inoltre la sento meglio come ciclo di sparo, sarà anche che mi sono abituato al rinculo maggiore ma credo che l'aver messo la molla da 120 abbia dato i suoi frutti......magari son cretinate ma vado a sensazioni....!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:59     +1   -1




Per quel caricatore il rodaggio è necessario sulla pistola non è cosi evidente.
Dici 3 stage quindi circa 45/50 colpi rispetto ai circa 80 delle mie...... quello non è più rodaggio ma perdite di gas......
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 23:01     +1   -1




Ok tutto chiaro necessita di miglioramento perfetto basta sapere cosa fare bene bene....!!!

Hai notato però sono stato coerente consuma quanto una ferrari e le ho montato una minigonna Rossa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 23:13     +1   -1




Prova con una verde a vedere se migliorano i consumi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
custom
view post Posted on 22/6/2011, 09:34     +1   -1




gianca_c .Mi riferivo alla mia We la uso a gas ,con HYPER GAS.
Forse si e rotto facendo continui test a montarlo e smontarlo continuamente.
Oppure dici che e' colpa del tipo di gas?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 22/6/2011, 11:01     +1   -1




per la mia esperienza (di 6 mesi ) con le hi capa, le rotture sono normalmente di 2 tipi.

1) si rompe il pezzo che serve ad incamerare il pallino. La causa è meccanica e di solito dipende dal fatto che si caricano i pallini nel caricatore fino a quando non ne entrano più, bisognerebbe metterne un paio di meno.

2)Esplosione o crepa nel cilindro. questa dipende dalla pressione del tipo di gas usato. Io ad oggi non ci sono ancora riuscito a romperne uno (di WE) nemmeno con i caricatori KJW modificati....... penso dipenda più da difetti alla fonte (anche sfiga.....)

Ciao
 
Top
22 replies since 21/6/2011, 19:55   242 views
  Share