Scope Mount.....

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 26/5/2012, 10:57     +1   -1




Fori sul castello senza dubbio... al massimo quando smonti il dot ci metti una vite e chissene...
Piccolo DETTAGLIO io non mi azzardo a trapanare la mia per non fare danni, ma se avessi modo la farei forare.
 
Top
custom
view post Posted on 26/5/2012, 11:46     +1   -1




secondo un mio punto di vista..per resperienza vi dico ,che smontare e rimontare il dot non e' un gran bel lavoro.......perche assieme il dot se vogliamo fare un bel lavoro,dovremmo mettere anche il manettino d'armamento ,e quindi via le tacche di mira posteriore...............e per qualcuno e' un peso in meno hehehhe.................prima possibbile vedrete la mia open :rolleyes:
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 27/5/2012, 13:55     +1   -1




QUOTE (claus1357 @ 25/5/2012, 18:44) 
Premesso che su Redwolf c'è scritto in rosso (ma bisogna un pò cercarlo) "Scope shown in picture for illustration only" e che quindi i 56 dollarozzi sono solo della slitta,
Ci sarebbe questo:
http://gunartairsoft.com/products/5KU-Shoo...SLIVER%29.html#
altra marca e altro prezzo, stesso metodo di montaggio. Ho comprato ancora quì, tempi medi di consegna 20 gg.

mmm.... bella claus ! cavolo, quella slitta wever è inguardabile, ma il supporto è interessante.... devo capire come funge, perchè quella vite comunque andrebbe fissata e non mi sembra un bullone quello di fianco, ma una boccola, ma magari mi sbaglio.....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/5/2012, 14:45     +1   -1




Serendipty avvitato al fusto e via altro che dot attaccato con i mattoncini lego.........hahahahah
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 28/5/2012, 10:27     +1   -1




mmmm..... uff..... mi sa che hai ragione.... ci devo pensare bene però, ripeto, non mi piace forare i fusti, sopratutto quelli di pistole di maggior pregio...
 
Top
19 replies since 24/5/2012, 14:49   176 views
  Share