Scope Mount.....

« Older   Newer »
  Share  
Ray Stinger
view post Posted on 24/5/2012, 14:49     +1   -1




without drilling ????

http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airs...er_Now_font.htm

mmmm..... ma come si fa a gestire l'arma senza la leva dell'hold open ? :wacko: oppure ho capito male..... ?

ok che c'è un perno che terrebbe la canna..... ma se non ha la funzione della leva ? :unsure:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/5/2012, 15:13     +1   -1




Sulle mie la leva dell'holdopen non serve a nulla e non lavora proprio....................hahahahaha
Bello ........... se è anche stabile e ripetitivo benvenga.....................io però resto fedele ai fori filettati..........hahahah
 
Top
claus1357
view post Posted on 25/5/2012, 07:11     +1   -1




Su un'altro forum c'é più di qualcuno che lo usa e ci si trova bene. Lati negativi: perdi l'hold open (a molti non interessa) e se smonti la pistola devi ritirare il red dot (che è peggio)!
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/5/2012, 07:19     +1   -1




Io ne ho una del genere ed in effetti si perde la funzionalità di holdopen... e come dice claus la cosa più seccante è ritarare il dot ogni volta che smonti tutto.
Però se smonti con accortezza (togliendo solo il perno e non tutto l'ambaradan, possibilmente in senza fare forza sulla slitta) allora riesci a smontare il carrello senza che siano necessarie grosse correzioni.
Se non vuoi forare è l'unica via....
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 25/5/2012, 10:53     +1   -1




ok, ok, si può provare direi....

però per l'hold open la questione è aperta :

ci sono alcune pistole che, finiti i colpi, dopo che rimane aperto il carrello, una volta re-inserito il caricatore "pieno" quindi col pallino in alto, si richiude il carrello senza intervenire sulla leva.....
ma altre che non lo fanno.... e quindi, come lo si chiude ???

:blink:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/5/2012, 11:42     +1   -1




non mi hai convinto ....................posso dirlo ?????
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/5/2012, 14:41     +1   -1




@Ray alcune volte il contraccolpo che si da inserendo il carrello basta a far scorrere l'holdopen... ma se non c'è la leva di holdopen nulla bloccherà mai il carrello che quindi non rimarrà aperto. Semplicemente finiti i colpi spari a vuoto.
Potrebbe essere una seccatura in gara, ma per allenarsi va anche bene....
 
Top
claus1357
view post Posted on 25/5/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Ray Stinger @ 25/5/2012, 11:53) 
ok, ok, si può provare direi....

però per l'hold open la questione è aperta :

ci sono alcune pistole che, finiti i colpi, dopo che rimane aperto il carrello, una volta re-inserito il caricatore "pieno" quindi col pallino in alto, si richiude il carrello senza intervenire sulla leva.....
ma altre che non lo fanno.... e quindi, come lo si chiude ???

:blink:

Beh, ma se usi quella slitta il problema non esiste: quando hai finito i colpi il carrello si richiude perchè non c'è leva a tenerlo aperto, devi cambiare il caricatore e inserire il primo colpo a mano. (se te ne accorgi, se no continui a sparare gas... buhahahah)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/5/2012, 16:17     +1   -1




non è una seccatura in gara..................bisogna contare i colpi e non si riarma...........decisamente più veloce................il cambio caricatore avviene a pallino camerato........................hahahahha
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 25/5/2012, 16:48     +1   -1




ecco bravi.... mi era sfuggito (Nite, lo hai capito subito....) che senza leva, ovviamente il carrello non rimane bloccato aperto !!!! ok, ok....
no problem direi....

qualcuno conosce quel modello anche a miglior prezzo ? oppure ordino lì ?
GP tu che sei abituati a prendere di tutto dall'estero, mi conviene aggiungere qualcosa per ammortizzare la spedizione ?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/5/2012, 16:56     +1   -1




Se per estero intendi san marino .....................si gonfia gli acquisti
Per il resto ....................... mai comprato all'estero.............hahahahahaha
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 25/5/2012, 17:02     +1   -1




azz..... mai HK ?
sei troppo Europeo.....
 
Top
claus1357
view post Posted on 25/5/2012, 17:44     +1   -1




Premesso che su Redwolf c'è scritto in rosso (ma bisogna un pò cercarlo) "Scope shown in picture for illustration only" e che quindi i 56 dollarozzi sono solo della slitta,
Ci sarebbe questo:
http://gunartairsoft.com/products/5KU-Shoo...SLIVER%29.html#
altra marca e altro prezzo, stesso metodo di montaggio. Ho comprato ancora quì, tempi medi di consegna 20 gg.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/5/2012, 17:53     +1   -1




Io resto contrario a questi sistemi precari.........
Qualche foro filettato e via il dente e via il dolore...........
 
Top
claus1357
view post Posted on 25/5/2012, 21:16     +1   -1




Sicuramente i fori sono il metodo più stabile e certamente definitivo. Non per tutti però è facile fare 4 fori precisi e filettarli inoltre se poi ti stufi e togli il red dot il carrello rimane bucato... mica tutti hanno i cestini della monnezza pieni di carrelli di marca che aspettano qualcuno che si ricordi di montarli da qualche parte.... Buahahahah!
 
Top
19 replies since 24/5/2012, 14:49   176 views
  Share