CRC mini tutorial e recensione

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 16/5/2012, 22:28     +1   -1




hahahaha ciao Pino.................
 
Top
custom
view post Posted on 16/5/2012, 22:35     +1   -1




Ciao GP..........un bellissimo oggetto sta diventando la tua CRC..............Bella
 
Top
GianniReplay
view post Posted on 17/5/2012, 00:49     +1   +1   -1




I caricatori originali della crc hanno il troppo pieno rettangolare e sono a filo delle pareti, con il classico metodo non si può fare la modifica....... :rolleyes:
il BB anche avvitato ballava, ho messo per il momento una piccola O-Ring da Spessore/guarnizione ed in fine il carrello è pronto con le molle differenziate.
Ora manca solo la prova.....se riesco domani sera faccio il collaudo, speriamo bene :ph34r:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 17/5/2012, 06:25     +1   -1




Perfetto direi ............la testina del BB è giusto che balli un pò serve a farla auto centrare............. con l'or si chiude la perdita ma le si lascia ancora un pò di libertà di movimento.
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 18/5/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (GianniReplay @ 17/5/2012, 01:49) 
I caricatori originali della crc hanno il troppo pieno rettangolare e sono a filo delle pareti, con il classico metodo non si può fare la modifica....... :rolleyes:
il BB anche avvitato ballava, ho messo per il momento una piccola O-Ring da Spessore/guarnizione ed in fine il carrello è pronto con le molle differenziate.
Ora manca solo la prova.....se riesco domani sera faccio il collaudo, speriamo bene :ph34r:

questo ragazzo è già avanti !!!! ;)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 18/5/2012, 17:11     +1   -1




Prevedo scintille di CRC..................hahahahah
 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/5/2012, 20:37     +1   -1




Aggiornato il Primo post
 
Top
custom
view post Posted on 20/5/2012, 20:48     +1   -1




Avevo gia capito da tempo,che quei tenoni li avresti eliminati,bella l'idea della molla
Gran bel lavoro..........Come sempre............adesso Ray non dorme piu.........
 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/5/2012, 21:11     +1   -1




Pino, Grazie dei complimenti, penso che sia un lavoro (almeno sulla CRC) che ne cambia radicalmente il comportamento................anche io mi sono commosso nel provarla.
Ora devo inventarmi un modo per montare la gabbietta leggera con la testina Kjw per guadagnare altro peso (sono circa 50 grammi in meno) e poi darle una bella decorata di fresa (e oviamente rimuovere qualche altro grammo)
Poi considerato la fatica ad acquisire il dot con la mano debole devo fresarmi un supporto per il C-more in stile BAM (quello ruotato a 90 gradi) cosi vedo anche la linea del carrello e aiuta parecchio..................hahahahaha

Stò anche pensando ad un altra custom per open in 5" però...........sempre a gas......hahahahah ma questa solo a lavori finiti sul CRC..............................

Penso che a Ray ci toccherà fargliela .................ma anche a GianniReplay...............hahahahaha
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 21/5/2012, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 20/5/2012, 22:11) 
Penso che a Ray ci toccherà fargliela .................ma anche a GianniReplay...............hahahahaha

ecco... bravo ! :D
converrà prima aspettare di vedere i lavori a termine e vedere se ne è valsa la pena però.... ricorda che la mia, per il momento, a CO2 è comunque molto, molto precisa ! (doppia in un centimetro o stesso buco come accaduto in gara) però è vero che consuma, ma io stò sui 40bb non venti !

il mio unico problema riscontrato fino ad oggi, lo sai.... e purtroppo mi è costato 10 sec in stage 3, è il cane che si incastra alla base della gabbietta !!!
E li secondo me che bisogna inventrasi qualcosa perchè non succeda e fili liscio (a parte ciò che hai già realizzato e cioè un ciclo più corto del carrello, ma credo che il cane con l'uso e la potenza della CO2 possa incastrarti anche a te.... non so, prova.... dimmi qualcosa....).

:(

p.s.
te l'avevo detto nr. 2 che la CRC era ben fatta !!!! ;)
e vedrai che prima o poi troviamo anche la SUA gabbietta super leggera....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/5/2012, 13:32     +1   -1




Prima finisco i lavori per l'uso a gas..................
Io e il co2, fino a quando non avrò trovato il modo di fargli fare quello che voglio io, non andiamo molto daccordo.................

PS io la gabbietta light ce l'ho già....................hahahahaha
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/5/2012, 16:09     +1   -1




Mi permetto di spostare in nuovo 3d la ricostruzione del controcane perchè è molto importante secondo mè e vale la pena approfondire.

Qui

https://softairarenashootersdream.forumfree.it/?t=61652600
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/5/2012, 22:55     +1   -1




Questa sera è emerso un problema grave al CRC e onestamente non me lo aspettavo..........

Mentre trafficavo sulla gabbietta alleggerita mi sono accorto che il cane stà deformando in modo preoccupante il finecorsa sul castello...........se a ciò aggiungiamo che stavo cercando di capire il perchè nebulizzasse tanto gas allo sparo.........oserei dire anomalo come consumo anche paragonato alle altre pistolette che ho.....................ho controllato la molla del cane e a sorpresa mi sono trovato qualcosa di assolutamente mostruoso........

La molla di serie è talmente grossa e lunga che al suo confronto una molla AIP al 150% è anoressica e notare che la AIP è addiritura esagerata rispetto a quelle della KP-05 a co2 sempre KJW.........................

Ho sostituito la molla con la marui e domani provo a vedere se lavora bene a gas..........

Attenzione anche a chi la usa a co2 perchè è comunque esagerata e alla lunga si macina tutto il gruppo di scatto (nemmeno tanto alla lunga................)

Dopo le prove "a fuoco" posto le conclusioni
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 22/5/2012, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 21/5/2012, 23:55) 
il cane stà deformando in modo preoccupante il finecorsa sul castello...........
Ho sostituito la molla con la marui

Foto
Foto

(altrimenti non capisco....)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 22/5/2012, 09:09     +1   -1




Questa sera se ho tempo
 
Top
97 replies since 15/5/2012, 19:17   2394 views
  Share