Tacche di mira posteriori e carrelli, Un problema frequente

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 29/4/2012, 19:12     +1   -1




Conosco il probblema..............è fisiologico.................hahahahah
a rate anche io mi sono preso in faccia i vari pezzi delle mire metalliche...........sono troppo fragili e pesanti...............purtroppo
 
Top
custom
view post Posted on 29/4/2012, 19:19     +1   -1




lho smontata mi ha strappato via anche il filetto della gabbietta .....ma adesso quella della we va bene?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/4/2012, 19:38     +1   -1




a memoria quella della we ha la base stampata sul carrello non si recupera ............
ma la fresa serve a quello........hahahahah io il crc non lo tocco fino a quando non sono riuscito a fare una mira post. più leggera..........quella di serie resta in posizione con gli sputi.......e non è avvitata alla gabbietta e alla lunga si mangia le code di rondine del carrello...............l'ideale secondo mè è farne una tipo quella della kp-05 in nylon o simili e fissarla anche con la vite alla gabbietta

In realtà il mio crc è smontato perchè sarei tentato di fare un lavoro simile a questo............ma un pò più spinto...........hahahahahaha

http://shop.ehobbyasia.com/pistols-gbb-smg...ium-splash.html

 
Top
custom
view post Posted on 29/4/2012, 19:41     +1   -1




GP....ma come non e' avvitato sulla gabbietta.......... allora cose' quel pezzo strappato sulla gabbietta?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/4/2012, 19:54     +1   -1




Io devo procurarmi una fresa a punta per fare le code di rondine e poi almeno la base la faccio in nylon..........se voglio mantenere la regolazione ..........se nò la faccio fissa........e via...........due pezzi di fibra verde e passa la paura.........

ne ho tritate 4 di mire posteriori in un anno........................inizio a non sopportarle più

E pensare che la marui la tacca in nylon la fà eccome ............. è sulle hi-capa R per i bambini.............
ma è introvabile come ricambio............................peccato

. allora cose' quel pezzo strappato sulla gabbietta?

ma dici il pezzo filettato che serve alla vite dell' alzo ????? è della base della mira ma non è sulla gabbietta
 
Top
custom
view post Posted on 29/4/2012, 20:11     +1   -1




domani vedro il da farsi........qualcosa mi invento di sicuro........
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 29/4/2012, 20:24     +1   -1




Decisamente notevole... per la mira potresti farla fissa in nylon magari trovando qualche accorgimento per fare in modo che sia allineata correttamente tanto quando la regolazione è giusta non la devi cambiare più...
 
Top
qwe62
view post Posted on 29/4/2012, 20:36     +1   -1




gente serve del nylon nero: leggero, elastico, lavorabile e resistente agli urti
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/4/2012, 20:43     +1   -1




Allora piccola foto con spiegazione o idea.......... vedi tu

mira_c10

Se intuisco bene ti si è strappato il pezzo che stà sotto al punto 2 che casualmente è allineato al punto 1.......( dove si avvitano le mire della kp-05...........)

Il foro della gabbietta è per 4mm ...... dovresti fare un dado o simile, che faccia da fissaggio per la mira sulla gabbietta e allo stesso tempo cavo per poter regolare la mira......................

ho esagerato ?????
 
Top
custom
view post Posted on 30/4/2012, 07:00     +1   -1




esatto Gp.........questo e quello che e' successo...............infatti dovrei studiare un lavoro del genere oppure farla fissa.........cosi' non si ripropone il problema
 
Top
Granpapero
view post Posted on 30/4/2012, 08:00     +1   -1




Io più ci penso più sono dell'idea di farla issa, da avvitare sulla gabbietta, come sulla kp-05 .
Avvitarla comporta diversi vantaggi ed il primo è che tiene ferma la gabietta .........il secondo (nel caso dei carrelli in abs è non tritarli........................
 
Top
Granpapero
view post Posted on 30/4/2012, 08:03     +1   -1




Mi sono permesso di separare gli argomenti....................
 
Top
custom
view post Posted on 30/4/2012, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 29/4/2012, 21:43) 
Allora piccola foto con spiegazione o idea.......... vedi tu

mira_c10

Se intuisco bene ti si è strappato il pezzo che stà sotto al punto 2 che casualmente è allineato al punto 1.......( dove si avvitano le mire della kp-05...........)

Il foro della gabbietta è per 4mm ...... dovresti fare un dado o simile, che faccia da fissaggio per la mira sulla gabbietta e allo stesso tempo cavo per poter regolare la mira......................

ho esagerato ?????

Infatti Gp..dall'incazzatura che avevo non o guardato tutti sti passaggi..........grazie
 
Top
custom
view post Posted on 30/4/2012, 16:11     +1   -1




Per adesso la tacca di mira e' sistemata..........
vediamo se mi da ancora noie....gli sparo hahahaha
 
Top
Granpapero
view post Posted on 1/5/2012, 08:51     +1   -1




MAa per curiosità che soluzione hai adottato ???????.....................................
 
Top
15 replies since 29/4/2012, 19:12   97 views
  Share