FATE ATTENZIONE SE ACQUISTATE DA QUESTO SITO……..

« Older   Newer »
  Share  
maion
view post Posted on 10/4/2012, 14:09     +1   -1




ATTENZIONE…all’ indirizzo http://shop.softairexperiences.com/
Si conclude tutta la procedura di acquisto loggando come al solito qua e la’,
si pattuisce € 9 di trasporto a mezzo corriere e nel caso di contrassegno € 7.60 …totale €16.60
da sommare alla merce acquistata ma, capita che alla consegna oltre al totale il corriere
vi chieda €12.10 di spese di contrassegno, altrimenti non vi lascia la merce,
fino a qui tutto bene direte voi…non ritiro nulla e che vadano a quel paese ma come nel mio caso
la persona preposta al ritiro per negligenza non bada a piu di tanto e per accontentarmi
paga e ritira,alla ricerca di chiarimenti con il corriere lo stesso risponde che lui non ne puo’ nulla
se gli ordini del mittente sono quelli ..li deve rispettare
(numero che inizia con 199…….cosi’ non scassate le palle piu di tanto) il mittente accusa il corriere
dicendo che sono scherzi che gia’ altre volte sono successi. .ma lui non ne puo’ nulla…bisognava non pagare.
Morale all’apertura del pacco alcuni articoli non corrispondono all’ordinato(li hanno inseriti per fare numero)
alla richiesta di chiarimenti ti risponde uno che asserendo che il proprietario e’ assente e lui non ne sa nulla
sono pronti ad asserire che e’ vero che al momento del componimento del pacco gli articoli erano assenti..
(non hanno chiamato e non hanno scorporato chissa’ perche)????!!!!!!!
Morale articoli che non mi servono(non tutti per fortuna e nel caso di recesso e/o sostituzione
sppure di rimborso parziale devo sostenere spese di trasporto e raccomandate con ricevuta..che
lasciano il tempo che trovano).
Lo scopo di questo avviso e’ solo per fare in modo che nessuno rimanga “fregato” e che gli articoli
Non piu’ presenti in magazzino “per comodita’’” non vengano sostituiti con altri ..pur di incassare.

Ciao a tutti.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 10/4/2012, 16:01     +1   -1




Maion, grazie per la segnalazione.
Speriamo venga letta da tutti
 
Top
maion
view post Posted on 10/4/2012, 17:46     +1   -1




Ciao Pieros84...felice di risentirti anche in lidi "diversi"...
 
Top
claus1357
view post Posted on 10/4/2012, 22:52     +1   -1




Che vergogna... del resto in un paese dove è stato depenalizzato il falso in bilancio, dove ti regalano le case e non sai chi è stato e dove si usano i soldi dei partiti per i cavoli propri che altro ci si può aspettare dalle "imprese"?
 
Top
Pieros84
view post Posted on 11/4/2012, 08:14     +1   -1




Ciao @maion, da qualche parte sul pc di casa ho quelle famose foto... è un piacere risentirti.

@claus effettivamente molta gente approfitta della situazione, ma a mio avviso non farà molta strada...qualcuno che si faccia "sentire" lo troveranno sicuramente
 
Top
maion
view post Posted on 11/4/2012, 13:10     +1   -1




Grazie per l'offerta delle foto...senza fretta,anche perche' ho' preferito
posticipare la mia venuta in quel di Puglia a Settembre 2012 in modo da visionare altre cose
per me stuzzicose,
quindi se vorrai accettare un caffe',sara un onore.
 
Top
5 replies since 10/4/2012, 14:09   84 views
  Share