GAME OVER

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 7/4/2012, 15:59     +1   -1




Non tutto a Pasqua risorge e credo che la mia hi-capa sia definitivamente sul viale del tramonto. Mi sono rotto di tentare disperati ed improbabili aggiustamenti... ormai la pistola con 10000 BB sparati tra usura e sputtanamenti vari non è più attendibile. Solo un vero esperto potrebbe venirne fuori, ma non sono abbastanza pratico per farcela.
Credo che al 99% la darò via come usato per prendermi una KJW da usare senza modifica alcuna.

TM Hi-capa 5.1 R.I.P. (=Rest In Pieces)
 
Top
Pieros84
view post Posted on 7/4/2012, 17:52     +1   -1




Se decidi di cambiarla tienila comunque per pezzi di ricambio....ma che è successo questa volta?
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 7/4/2012, 18:46     +1   -1




A parte gli inceppamenti con componenti 100% originali?
Beh come dicevo la testa pistone originale è usurata, ma la sostituzione che ho trovato potrebbe fare troppo attrito... inoltre col carrello in abs la sicura dorsale non funziona più, e tutti sappiamo che il cane/controcane hanno fatto il 90% della loro vita utili ed hanno i giorni contati.
Insomma ormai si salvano solo la canna il telaio ed il manico.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 7/4/2012, 19:22     +1   -1




Se decidi di venderla fammi sapere, che se la richiesta è compatibile con le mie finanze ci faccio un pensierino...la tengo per esperimenti vari :D
 
Top
Granpapero
view post Posted on 7/4/2012, 20:14     +1   -1




Secondo mè a night le feste fanno male...................hahahahahah..........
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 7/4/2012, 20:21     +1   -1




Dunque io farò così: smonto il carrello guarder per venderlo separatamente e ne monto uno nuovo in abs che avevo preso da ehobbyasia, in modo che la pistola sia completa e funzionante. In questa configurazione penso che onestamente potrei darla a 75 euro ben sapendo che per farla funzionare bene c'è del lavoro da fare.

Fuori dal forum proverei a darla via sui 90-100 perché magari capita il colpo di fortuna.
 
Top
5 replies since 7/4/2012, 15:59   81 views
  Share