Pubbliche scuse

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 27/3/2012, 11:51     +1   -1




All'utente Fausto, di tirodinamico.org, in merito ai messaggi considerati diffamatori:

Vorrei porgerti le mie personali SCUSE se i miei messaggi ti hanno offeso.

Riguardo alla canna esterna, vorrei sottolineare che per quanto mi ricordo i miei post riguardavano le difficoltà che ho incontrato nell'installazione ma non mi ricordo di aver detto cose denigratorie. Se fosse capitato me ne dispiace perché non è mia abitudine.

Per il resto se ho scritto qualcosa di non appropriato era in tono con lo spirito satirico/goliardico dei thread cui rispondevo e quindi senza intento diffamatorio, e me ne scuso.

L'unica persona con cui ho avuto una disputa personale è thepossible, per l'atteggiamento censorio assunto in un post dove parlando della canna suddetta avevo detto "che non era compatibile" con il carrello (fatto oggettivo) e non che avesse difetti. Ed a causa di questo sono stato bannato.

Saluti
Nighthawk70
 
Top
Musodacan
view post Posted on 27/3/2012, 12:52     +1   -1




Informato dei fatti, mi associo a Night, precisando che non è mai stata mia intenzione offendere qualcuno con qualsiasi mia affermazione satirica. Il mio è un carattere canzonatorio ma non ostile.
Ma se qualcuno lo percepisce come offesa allora è mio dovere civile scusarmi.
 
Top
alva78
view post Posted on 27/3/2012, 13:01     +1   -1




rinnovo le mi scuse anche qui, a volte le parole scritte in un forum risultano piu' forti che confrontandosi di persona civilmente!
 
Top
Pieros84
view post Posted on 27/3/2012, 13:08     +1   -1




Sottoscrivo anche io ancora una volta
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/3/2012, 15:18     +1   -1




Mi scuso con Fausto i per I toni usati, su questo forum, nei suoi confronti e del suo operato.
Abbiamo provveduto a rimuovere ogni contenuto ritenuto offensivo trovato.

GP

EDIT
Non sono giunte ulteriori segnalazioni di post offensivi, ogniuno ha fatto le proprie scelte, quindi ritengo concluso l'argomento.
GP

Edited by Granpapero - 27/3/2012, 23:23
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/3/2012, 08:48     +1   -1




Per dovere di cronaca e per autorizzazione di Fausto riporto il suo post per la chiusura della disputa sperando in una situazione di collaborazione e pace tra gli utenti. Il messaggio è l'originale e senza nessuna modifica.

"Signori,


Poiché le offese sono state lavate con delle pubbliche scuse considero chiuso l'incidente con la tribù di Granpapero.


Anche se la notte non ha portato consiglio a chi non ha aderito alla mia richiesta, non è mia intenzione procedere legalmente contro di lui perché, più che di un avvocato, ha bisogno di un medico. Un bravo medico. Quando l'avrà trovato il medico dirà: "Nonostante tutto, lei è un uomo fortunato; il suo male è solo all'inizio. Potrà guarire". Solo allora capirà che questa informazione potrebbe avergli salvato la vita.


Chiedo che sia riunito il consiglio degli anziani per seppellire l'ascia di guerra e fumare il calumet della pace con la tribù di Granpapero.

Il meticcio Pieros può portare il mio messaggio a Granpapero e alla sua tribù.

L'uomo della medicina - lo sciamano degli Yaqui - ha parlato.

Potete chiudere il topic.

Fausto"

Mi aspetto buon senso da parte di tutti da questo momento in poi, qualsiasi post offensivo tra utenti di questo forum o rivolto ad utenti esterni verrà eliminato, quindi cercate di far fare il minor lavoro possibile agli amministratori mantenendo una buona condotta atta alla crescita dei forum.

Buona giornata a tutti.

 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/3/2012, 10:10     +1   -1




Ha bene, mi fa piacere. Sarebbero state gradite delle scuse da ambo i lati, e cioè anche per aver offeso pubblicamente delle persone apellandole come scellerati, e cioè: Di persone, che hanno commesso atrocità e delitti, crudeli ed efferate. Qualsiasi motivazione è comprensibile: È stato scritto in un momento di collera, non conosco la lingua italiana ecc.
Naturalmente tali scuse non sono richieste, ognuno agisce col suo grado di civiltà e per quanto mi riguarda l'ascia resta sotto terra.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/3/2012, 15:52     +1   -1




Bene direi che posso chiudere, spero in maniera definitiva............hahaha
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/3/2012, 18:26     +1   -1




Segnalo l'avvenuta cancellazione dei post nel forum tirodinamico.org, segno di correttezza da parte degli admin. Si ringrazia qwe62 per l'intervento definito che ha portato alla cancellazione.
 
Top
redchisel821
view post Posted on 28/3/2012, 19:14     +1   -1




Ciao ragazzi sono contento che la ragionevolezza e il buon senso abbia prevalso, quindi buon divertimento a tutti.... :) :) :)
 
Top
9 replies since 27/3/2012, 11:51   167 views
  Share