Domanda sullo short stroke

« Older   Newer »
  Share  
Pieros84
view post Posted on 21/3/2012, 17:47     +1   +1   -1




i trucchi ci sono :D il problema diventa come inserire l'hold open...

esempio: puoi provare a smontare la metà della canna esterna che si svita, inserire il guidamolla che così avrà più spazio e poi riavvitare....benedetto anche il guidamolla della kjw che si smonta in 2:D
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/3/2012, 17:57     +1   -1




Interessanti i trucchi... eh c'è n'è sempre qualcuno!!!
E' vero... già con 11 mm di short avanza poco per l'holdopen, con più di 12-13 non saprei come fare.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 21/3/2012, 17:59     +1   -1




se pò fa se po fà....ma non con l'hold open originale, ti devi arrangiare diversamente, io ad esempio mi trovo comodissimo ad utilizzare il sistema di fissaggio della slitta, è un tubicino in metallo che si inserisce al posto dell'hold open e con una vite e dado blocchi tutti, certo a me erano predisposti, ma potresti realizzare qualcosa del genere
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/3/2012, 18:07     +1   -1




Sto per montare la stessa slitta... sta arrivando insieme ad un C-more, aspetto solo lo sdoganamento. ;)
 
Top
Pieros84
view post Posted on 21/3/2012, 18:08     +1   +1   -1




allora sei a cavallo, ti permette di passare dal dot alle mire in pochi secondi
 
Top
claus1357
view post Posted on 22/3/2012, 11:13     +1   -1




Mumble... stiamo parlando sempre di pistole che utilizzano gas normale, non modificate per co2 vero?

Edited by claus1357 - 23/3/2012, 15:04
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 22/3/2012, 12:26     +1   -1




Si, si parla di ridurre la corsa del carrello per velocizzare il ciclo di sparo. Inoltre lo short può contribuire ad ammortizzare il fine corsa del carrello e indirettamente limita l' energia cinetica del carrello. E una custom utile a prescindere dal tipo di gas usato.
 
Top
claus1357
view post Posted on 24/3/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (custom @ 13/3/2012, 18:28) 
Night ecco come ho risolto ..ho usato un gommino che si trova nei pressacavi
(solito riciclo hahaha) il foro e gia preciso sembra fatto apposta. 100_2133

Mi piace 'sta idea così pulita ma... perdonate l'ignoranza cos'è sto pressacavi, dove lo trovo? :wacko: Negozio di materiale elettrico? Chiedo: "Che c'ha un pressacavo, grazie"? :blink: E beh, se uno ignora è ignorante... ma se imbelle...
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 24/3/2012, 18:41     +1   -1




Facendo una ricerca google, a dire dai risultati credo che siano quei cosi alle estremità delle canaline per cavi elettrici... forse con un po' di culo lo si trova anche in un brico. Altrimenti negozi di materiale elettrico x elettricisti... io sono andato in un negozio elettricità generico e mi hanno guardato come se venissi da marte...
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 18:50     +1   -1




@Claus martedi ti arriva a casa il pressacavi hhahaha....

@Night potevi svegliarti prima a chiedere..te li spedivo assieme al teflon mannaggggggiaaaa. sara la prossima volta.

Ragazzi per la vostra curiosita' ....incontinente hahaha
[Prodotti]
Prodotti
www.wkk-italy.com
pressacavi in nylon
441 × 449
www.wkk-italy.com
ritagliato da Google - 3/2012
[PRESSACAVI IN PLASTICA FOCUS]
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 24/3/2012, 18:53     +1   -1




Beh non trovando il pressacavi ho risolto alcuni giorni fa alla papero-maniera, con un bel tubetto di gomma. Quindi ho sospeso la ricerca... magari lo sperimenterò in futuro, così come le altre possibilità.
 
Top
claus1357
view post Posted on 24/3/2012, 19:06     +1   -1




Aaaaannnveeediiiii oooh! A sto punto bisogna spostare il post all'angolo di Mc Giver. Veramente ganzo. Comunque mi consola il fatto che non ero l'unico a ignorare anche se son stato l'unico a chiedere! ^_^ Danke Custom!
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 20:00     +1   -1




@Night ma come in un negozio..da elettricista non sanno cose' un pressacavi...hahahaa...volendo quelli neri puoi adattarli alla volata e costruire un finalino per un silenziatore...una volta che fai tutto questo ritorni in negozio con la pistola e il pressacavi montato ovviamente...gli fai vedere cosa sono hehehee
 
Top
Pieros84
view post Posted on 24/3/2012, 20:43     +1   -1




Ragazzi precaricando la molla del carrello aumentate anche la forza con il quale viene spinto in avanti poi, mi pare fosse stato già detto...comunque ne risente anche il consumo e la prestazione del gas, non esagerate con il precarico, io mi sono trovato bene con una molla esterna secondaria e la molla carrello alleggerita, un ciclo veloce controllato poi in battuta del carrello e un ritorno dolce, praticamente non stresso il carrello per nulla, in più, se ben fatto si sale di bar e il carrello va come se fosse alimentato a gas, ovviamente si lavora di chiusura valvola anticipata, ma messo li da solo serve a poco
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 20:56     +1   -1




Piero hai pienamente ragione..ma il mio gommino come dicevo e siliconoco..non e' una precarica esagerata.. poi ce' accorciamento della camma e il lavoro sulla valvola..ma e' in configurazione per co2....anche se la uso a gas.
 
Top
48 replies since 13/3/2012, 15:21   581 views
  Share