ATP

« Older   Newer »
  Share  
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 11:15     +1   -1




Sempre in ottica Muso, e cioè, simulazione di funzionamento realistica e potenza superiore al J, vi presento questa chicca.
Certo questo comporta anche un rinculo realistico che a sua volta comporta un impennamento che i tirodinamici non apprezzeranno.
Anche se io sarei per un tiro dinamico realistico, con 15 colpi nel cargador, rinculo come a fuoco e bersagli che vanno in pezzi.
Ci scommetto un BB che molti passerebbero a questa disciplina che io stò già allestendo a carattere diciamo... famigliare (quattro gatti) per essere più precisi tre, ma ci si diverte come delle nutrie.
Notate qualche somiglianza con...



 
Top
Pieros84
view post Posted on 29/2/2012, 11:20     +1   -1




a quanto ammonta il danno...economico...? :D
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/2/2012, 11:23     +1   -1




La voglio vedere smutandata a partire dal caricatore a finire dal Blowback................sistem 7 ???????

Buongustaio...................hahahahahah
 
Top
Pieros84
view post Posted on 29/2/2012, 11:28     +1   -1




Video di comparazione con la g17...buona visione www.youtube.com/watch?v=-kWXXxVcg3I&feature=related
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 11:37     +1   -1




He! Per smutandarla dovrei comprarla, per ora è appena uscita sul mercato, ma il costo non è eccessivo, se la tengo d'occhio vuol dire che l'idea di portarla a casa c'è, vedremo.
Se son rose fioriranno haha.
Niente System7, qualcosa di più evoluto (dicono) ma io ho il sospetto che qualcosa del Sistem7 ci sia dato che era osannato da tutti, ma è solo una mia idea, comunque su KWA non si discute, come su KSC d'altronde che molto anno in comune.
Bye.
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 11:54     +1   -1




Occhio però a non lasciarci ingannare dal tipo del video che dice che i pezzi sono intercambiabili, questa è l'evoluzione della G17, alcuni organi della meccanica sono diversi, se tu ci metti quelli della G17... dove stà l'evoluzione?
Mentre per altri pezzi sono identici.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/2/2012, 12:19     +1   -1




Questa come altre pistole emergenti (vedi la socom) sono il risultato della politica delle licenze Glock...............che non solo non vuole che si usino marchi e loghi ma nemmeno le forme.........................

Si questo è un bel g17 derivato da meccanika Ksc..............se solo qualcuno imprtasse almeno i caricatori..............hahahahaha..........io mi accontenterei di questa.........

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...products_id=139
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 13:17     +1   -1




GP i caricatori ci sono su heobbyasia, e poi, sentite che idea malsana che mi è venuta:
Se a uno piace il look della glock classica, (io preferisco moolto di più questo), cambiando i pezzi upgradati dell'ATP, che mi sembra siano cilindro e non so che altro, ha la vecchia Glock aggiornata al livello dell'ATP.
Vanno bene sia su KWA che su KSC. Figo.
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 29/2/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Musodacan @ 29/2/2012, 11:15) 
........
Certo questo comporta anche un rinculo realistico che a sua volta comporta un impennamento che i tirodinamici non apprezzeranno.
Anche se io sarei per un tiro dinamico realistico, con 15 colpi nel cargador, rinculo come a fuoco e bersagli che vanno in pezzi.
......

Come non quotarti Muso !!! Zio Can !
Ringrazia che sono lontano altrimenti ero li anch'io a fare il 4° Gatto !!!

ma dimmi una cosa questa a quanti J "gioca" ?
c'è anche la versione BB .177 in metallo ? (o piombo, ma non BB....)
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 15:39     +1   -1




Nono, c'è solo la soft che stà sui 1.1 con i 0.20, questo è quello che dichiara KWA, che è il minimo consentito per postare in questa sezione haha.
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 29/2/2012, 15:47     +1   -1




mmm, ma mi sembra un pò troppo minimo.... diciamo che te la passiamo perchè molto bella, però onestamente non ti ripresentare più se non sono almeno a 1,6J !!!

Ok !??!


:huh:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 16:24     +1   -1




Guarda che con questo tipo di meccanica, alla Muso-technology arrivare a 1.6 è come bere un bicchiere di vino di quello buono.
Naturalmente non posso postare la tecnica per non violare le regole del forum che non consentono di postare metodi per andare overJ.
Hmm... a pensarci bene non c'è una regola che vieti di postare metodi per arrivare a 2 J se si è over in partenza haha.

 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 18:08     +1   -1




A proposito, ve lo ricordate il caricatore a co2 megagalattico? Su questa calza a pennello, non dico altro.

www.youtube.com/watch?v=imW9gnlMBGw&feature=related
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/2/2012, 19:46     +1   -1




dall'esploso direi un gran classico ksc/kwa............c'è pure la vd firefly..............da sostituire al volo con quelle in alu dei kit, il solito (per altro pregevole) or sulla canna per eliminare i giochi................hahahahahha

Molto bella..............Arriverà in italy ?????
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 21:23     +1   -1




Me lo aspettavo che qualcuno tra i più drogati avrebbe notato il pezzo numero 6.
Non si sa se arriverà nel nostro bel paese, è uscita negli usa alla fine del 2011, neanche Ehobbyasia c'è l'ha ancora.
 
Top
16 replies since 29/2/2012, 11:16   141 views
  Share