Lista desideri

« Older   Newer »
  Share  
Musodacan
view post Posted on 25/2/2012, 14:37     +1   -1




Ancora benvenuti nella mia sezione preferita, mi troverete spesso qui, dato che tutte le mie soft erano già overJ out of the box.
le ultime (poche) depo bancate in Italy sono sempre le stesse, solo esteticamente diverse e meno potenti. (Ma qualcuno stà già sbavando al pensiero di venirne in possesso bha!).
Allora la mia attenzione si sposta verso le soft di alto livello, al momento in cima alla mia lista dei desideri si trova la KSC USP 45 Match.
Ovviamente un poco overJ con canna da 5.2 ma, dato il compensatore di serie, si presta ad una canna più lunga.
Anche il modello Umarex è valido, dato che non centra niente con Umarex, ma si tratta di KWA rimarchiata che è identica a KSC.
Però c'è da dire che le ultime KSC anno il System 7 di seconda generazione, mentre le Umarex sono le KWA con System 7 di prima generazione.








 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 25/2/2012, 15:48     +1   -1




minchia ! ma questa è la USP Elite !!!!

che spettacolo !!!!!!!!!

Ma e' una lista di desideri ? o ce l'hai ????

Se buona la seconda.....dai Muso, facci godere con qualche rosata degna !!!!
 
Top
Musodacan
view post Posted on 25/2/2012, 16:34     +1   -1




Magari, il titolo parla chiaro, ma i desideri si possono avverare, basta che le mie finanze cambino in meglio.
Bye.
 
Top
custom
view post Posted on 25/2/2012, 16:44     +1   -1




Bella Muso ..be ogni tanto fa piacere vedere cose nuove...sempre ste HI-CAPA...me venuta na capa tanta hahahah
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/2/2012, 17:16     +1   -1




Io vorrei questa in chiave moderna e un paio di caricatori extra che non ho.........

p810

Ma spratutto vorrei non aver venduto la centimeter master WA, la Piton 6"marui, la Cougar e un sacco di altri giocattoli ormai estinti.................

E se mai mi avvanzassero Queste le comprerei a occhi chiusi

www.wa-gunnet.co.jp/product_info.php?cPath=5&products_id=700

www.wa-gunnet.co.jp/product_info.php?cPath=5&products_id=55
 
Top
Musodacan
view post Posted on 25/2/2012, 18:17     +1   -1




La Tanaka non l'hai venduta però, anche io ce l'ho da quasi vent'anni, (funzionante) ma non ci sparo più perchè la tengo come reliquia.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/2/2012, 18:27     +1   -1




Una tanaka e una Kjw per ricambi .........ma ho solo un caricatore purtroppo se nò me la porterei a sparare qualche volta............hahahahaha
é un guanto..............
 
Top
custom
view post Posted on 26/2/2012, 19:43     +1   -1




Ti capisco bene ,anche perche sono tutte e due delle belle repliche...diciamo che sulla g32 hai gia delle informazioni..mentre invece sulla socom ti sei documentato
sai qualcosa?
 
Top
lbbast
view post Posted on 26/2/2012, 19:47     +1   -1




sulla socom 0 informazioni... purtroppo.... ed è pur sempre una We....
 
Top
custom
view post Posted on 26/2/2012, 19:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (lbbast @ 26/2/2012, 19:47) 
sulla socom 0 informazioni... purtroppo.... ed è pur sempre una We....

infatti ecco dove volevo arrivare....e pur sempre una we,magari questa e piu curata in tolleranze ed altro,pero' non si sa.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 26/2/2012, 23:32     +1   -1




Sulle socomgears c'è poco da dire sono we con livello di finiture migliorato......
Il caricatore da 15bb è molto limitante per non parlare dei carrelli leggerissimi.........

io opterei per un importazione dal resto dell'europa per una Kp07.........

Oggi invece al pollligono (il pollaio per il tiro .......) ho provato la ksc UPS45 l'erede della P8, carrello in magnesio asta guidamolla tornita e finalmente uno scatto ottimo........solo 2 difetti..........il caricatore da 21BB e il fatto che la distribuisca solo umerdex......................
 
Top
Musodacan
view post Posted on 27/2/2012, 10:17     +1   -1




GP, allora ti troverai bene con la capolista dei miei desideri. Se ti trovi bene con quella impugnatura questa è identica, idem per lo scatto (stessa meccanica) e caricatore da 29.
La Umarex è KWA, identica a KSC, il prezzo non lo so.
In pratica: (Da quella che hai provato) Cambia solo il caricatore e il compensatore.
Non mi dire che è valida altrimenti faccio debiti e la compro.
Bye.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/2/2012, 11:05     +1   -1




No muso non è valida..........anzi fà abbastanza schifo............
A partire dall'astaguidamolla troppo precisa a finire con la canna in ottone cromato a spessore....................fà proprio schifo.

Questa se ci fosse la avrei già ordinata.........

http://shop.ehobbyasia.com/pistols-gbb-smg...em-7-japan.html

Ma penso che farò la follia per questa e un paio di caricatori extra...............hahahahahaha.......altro che...........

http://shop.ehobbyasia.com/pistols-gbb-smg...tem-7-sand.html
 
Top
Musodacan
view post Posted on 27/2/2012, 11:18     +1   -1




He! Sono mesi che le tengo d'occhio, per fortuna ho sempre avuto paura che vengano bloccate alla dogana credendole armi vere, altrimenti...
Ma mi devo informare bene su questo discorso, legalmente è straconsentito ma se trovi il doganiere che ha il quoziente intellettivo del the...
 
Top
21 replies since 25/2/2012, 14:37   303 views
  Share