Consumo di gas

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 10:19     +1   -1




Domandina: in media quanti BB sparate con un "pieno"?

Io all'inizio due caricatori abbondanti, ma adesso circa un solo caricatore... dev'essere per il peso e l'attrito del carrello nuovo.
Oggi modifico la camma del gas... anche per dare pressione con l'adapter.

Penso di usare delle striscette di plastica, sperando che all'occorrenza si riescano staccare senza grossi problemi.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 21/2/2012, 10:38     +1   -1




Night la canna da 7 consuma come un 5000 v10 biturbo (esiste?) Anche la mia con un pieno di gas fa un solo caricatore...con canna da 5 ne fai anche un paio.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/2/2012, 10:57     +1   -1




Io con il caricatore modificato solo 32................hahahahah.............canna da 5" oviamente ma anche la 6" ci stà dentro............
Effettivamente la 7" consuma come una petrogliera ma probabilmente hai anche qualche altra perdita collaterale...............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 11:40     +1   -1




Io non ho mai modificato il caricatore perché mi sembrava complicato aprirlo... però via che prendo pratica è probabile che ci provi. Ho anche un caricatore da usare come cavia, tanto ha già la plastica che tiene il pallino sputtanata (devo anche trovare adeguato ricambio uff!)

A livello di perdite ci saranno, ma non mi aspetto niente di eccezionale, perché non sono andato a incasinare nulla: il BB è sempre il solito originale TM, ed il caricatore è abbastanza nuovo quindi spero che tenga.

Proverò a confrontare i consumi con canna da 5" invece che 7"... A proposito i jappi devono avere anche il pollice corto... perché la canna da 5, misurata con il polliciometro è più corta di 5 ditoni... anche considerando un po' in più per il gruppo hopup. Chissà come li contano 5 pollici!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/2/2012, 11:52     +1   -1




Sulla canna della pistola vera non su quella interna....................hahahahah i pollici...............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 12:30     +1   -1




Comunque per il caricatore, confermo che ci sparo un caricatore non (ancora) moddato.
Però gli ultimi li spernacchia via in maniera indecorosa... se non fosse per il test non sarebbero da considerare gli ultimi...
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 13:33     +1   -1




Ho rimontato la canna TM da 5" per fare dei test... il consumo è invariato: i soliti 30 BB del caricatore.
Dato che la sola cosa non originale è il carrello, mi sembra logico attribuire il maggior consumo agli attriti.

Per quanto riguarda la velocità sono sceso a 80 m/s con potenza 0,8 J

Continuo ad avere un sacco di dubbi sull'effettiva azione dell'hopup: ho controllato di averlo montato bene, ma anche regolato al massimo non vedo le traiettorie che curvano all'insù come nelle istruzioni... BAH!!!

Pomeriggio provo anche qualche rosata... comunque dopo tanto tempo con la canna lunga devo dire che apprezzo anche l'originale. Il guadagno di potenza è stato ottimo +50% ovvero +0,4 J per due pollici di canna. Forse 'ste CRC non sono irraggiungibili hahaha!
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 21/2/2012, 17:17     +1   -1




eh eh eh eh.... non è per mettere il dito nella piaga.... ma io con la CO2 faccio in media (freddo o non freddo....) dai 100 ai 120/130 bb !!!!!
hihiihihihihi :lol:
 
Top
Pieros84
view post Posted on 21/2/2012, 17:37     +1   -1




Ray ma con che replica? e come è preparata?
 
Top
lbbast
view post Posted on 21/2/2012, 18:11     +1   -1




A co2 circa 60 con la CZ C e una settantina con l'adapter sulle Kjw [sponsor] :P
 
Top
Pieros84
view post Posted on 21/2/2012, 18:14     +1   -1




Esatto ibbast...se lui ne fa 100/120 qualcosa non va...sarà un pò "chiusa" questa replica
 
Top
lbbast
view post Posted on 21/2/2012, 18:51     +1   -1




Anch'io con la Wg702 faccio 100 colpi..... ma non scarrella
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 19:19     +1   -1




Idem 100 colpi con la Dan wesson...
 
Top
custom
view post Posted on 21/2/2012, 19:34     +1   -1




Infatti se non e' scarellante..con la mia Dan arrivo a 80 colpi..
@Ray..sara che pistola e'...dicci pure er segreto nu fa er timido... <_<

CITAZIONE (Nighthawk70 @ 21/2/2012, 13:33) 
Ho rimontato la canna TM da 5" per fare dei test... il consumo è invariato: i soliti 30 BB del caricatore.
Dato che la sola cosa non originale è il carrello, mi sembra logico attribuire il maggior consumo agli attriti.

Per quanto riguarda la velocità sono sceso a 80 m/s con potenza 0,8 J

Continuo ad avere un sacco di dubbi sull'effettiva azione dell'hopup: ho controllato di averlo montato bene, ma anche regolato al massimo non vedo le traiettorie che curvano all'insù come nelle istruzioni... BAH!!!

Pomeriggio provo anche qualche rosata... comunque dopo tanto tempo con la canna lunga devo dire che apprezzo anche l'originale. Il guadagno di potenza è stato ottimo +50% ovvero +0,4 J per due pollici di canna. Forse 'ste CRC non sono irraggiungibili hahaha!

Night con la tua TM per adesso non sei ancora hai livelli della CRC...
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 21/2/2012, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (custom @ 21/2/2012, 19:34) 
Night con la tua TM per adesso non sei ancora hai livelli della CRC...

Si, però se non li esprimi in numeri, ovvero dimensione della rosata e potenza, questi livelli diventano fantomatici quanto quelli di flag_schweiz :P :P :P
 
Top
98 replies since 21/2/2012, 10:19   737 views
  Share