Le Glock Ksc e Kwa, Queste sconosciute

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 19/2/2012, 19:49     +1   -1




Qui tutti i dati che troviamo relativi alla "glock"

Si perche questa è nata prima della Marui ed è altrettanto affidabile.......................

Chiaramente è anche la capostipite sel Sistem7.........l'apprezzatissimo sistema blowback

A mè attizza molto questa ma non ci sono i caricatori di scorta e nel dinamico almeno 2 servono.................

www.safarasoftair.com/index.php?mai...products_id=139

e questi non sò dove prenderli.........MUSOOOOOOOOOOOOOOO..............

www.youtube.com/watch?v=imW9gnlMBGw&feature=related

qui una comparativa tra Ksc e Marui

http://www.defconairsoft.co.uk/reviews/ksc...17vsmarui17.htm

Edited by Granpapero - 19/2/2012, 20:08
 
Top
Musodacan
view post Posted on 19/2/2012, 21:14     +1   -1




Apperò, la G34. Tranquillo, li troviamo i caricatori, anche se non te lo meriti. Sei tu che hai postato le customizzazioni glock, dunque è tua la colpa se mi hai fatto venire la voglia.
Al limite paghi qualcosa di dogana, così impari.
Vi lascio con questo test interessante. Io vado a nanna, domani parto e ci si sente tra 7 giorni.
Ciau.

www.youtube.com/watch?v=I7JI0n5Q6CE&feature=fvwrel
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/2/2012, 21:34     +1   -1




buona Muso .........buona settimana
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 20/2/2012, 11:12     +1   -1




Quell'articolo lo avevo già letto... prima ancora di iscrivermi, infatti pensavo di prendere una Glock, poi ho scoperto le system colt. Come al solito TM dimostra un'ottima qualità.
 
Top
custom
view post Posted on 20/2/2012, 12:35     +1   -1




E menomale che non piacevano a nessuno le glock
 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/2/2012, 13:05     +1   -1




Hahahah....................è vero fanno cosi scifo che sono imbarazzanti...............hahahahaha

Certo se paragonate alle derivate colt non sollecitano molto la fantasia ...........ma hanno anche loro i loro perchè........

@Custom: ma tu ti sei già ritornito il disco del percussore maggiorandolo a 9mm ??????e magari su cuscinetto ?????
PS non dirlo a nessuno.................................
 
Top
custom
view post Posted on 20/2/2012, 20:49     +1   +1   -1




@GP...Per un po mi devo dedicare,a cose piu serie...questo per me e' soltanto un divertimento..e deve rimanere tale
 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/2/2012, 21:03     +1   -1




Hai detto una profonda verià..........e per quanto la mia natura...........incontinente non me lo consenta facilmente ..............sono d'accordo.............hahahahaha

 
Top
7 replies since 19/2/2012, 19:49   213 views
  Share