Hopup

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 19/2/2012, 12:23     +1   -1




Ho provato a regolare l'hopup al massimo, visto che ancora non mi sembra evidente l'effetto nella traiettoria dei pallini, che stando alle istruzioni dovrebbero impennare con l'hopup al massimo.

Risultato: i pallini non impennano e, controllando col cronografo la velocità non è calata (sempre sui 98 m/s) ovviamente uso i soliti BB 0.25.

Dubbio: non è che quest'hopup non lavora bene? Perchè un po' di rallentamento me lo sarei anche aspettato, e possibilmente una traiettoria più tesa, oppure anche in ascesa.

Adesso ho la tentazione di rimettere la canna originale e fare alcuni confronti. E magari di procurarmi uno di quei famosi hopup 9balle...
 
Top
Musodacan
view post Posted on 19/2/2012, 13:35     +1   -1




Non sarà facile procurarsi il 9balle, e mi sembra che lo sappiano anche i commercianti, perchè chi lo vende se lo fa pagare un botto.
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 19/2/2012, 14:00     +1   -1




E' vero... è dire che pareva una di quelle custom "quasi obbligatorie" per una pistola al 100%... non so quante volte l'ho letto in giro di pistole con l'hopup 9balle.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/2/2012, 15:42     +1   -1




Posso dire che..............avendone ordinati 10 sono al momento estinti in tutto il mondo........come i gasrouter pure...........hahahahah
Comunque a parte i Kingarms rossi che non vanno benissimo gli altri non danno problemi...............

nel tuo caso però penso che il probblema sia la lamina che lo preme...........normalmente il marui lavora eccome.........ma la canna è jappo o swissera ???............foto sarebbe meglio
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 19/2/2012, 15:46     +1   -1




La canna è una PDI 6.01 da 7 pollici NON swissera... la presi apposta perché da estremista che sono schifavo l'idea di una 6.02 quando posso averla 6.01.

Comunque potrei anche aver montato male il gommino, dato che era la prima volta che ci lavoravo... ed è anche abbastanza incasinato: sono riuscito a ri-assemblare tutto per miracolo, nel video non si vedevano proprio tutti i dettagli. Fortuna che i pezzi si possono montare in un solo modo!
 
Top
4 replies since 19/2/2012, 12:23   70 views
  Share