Um___ex Elite Force...Racegun 2011

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 18/2/2012, 20:11     +1   -1




Come è prevedibile anche le persone più rette nascondo parecchi scheletri nell'armadio..........

Come sapete sono un convinto sostenitore del J basta .................

Ma da un individuo ambiguo e in rosa, a volte gli scheletri hanno sembianze particolari...................

Nello specifico vi presento la mia Umerdex racegun, penso a distanza di quasi un anno di essere uno dei pochi possessori di questo modello al mondo (l'altro è Z.I.F. che però preferisce essere chiamato Tinka)

Trattasi di un esperimento appartenente alla categoria "vediamo cosa esce se trasformo una depo in Softair" .................più che una racegun una "Drag Queen"

ottima per le tolle ma anche eccelsa e precisa.............unico limite il solito caricatore da 17BB
Scarrellante
Canna fissa (non flottante) da 7"
Alimentazione Co2

um110

Ful metal, finiture in linea umerdex ma solida ed efficace...........Precisa lo avevo detto ????
Soliti 10mt, BB0,25 e 130mt/sec. Consuma come un indemoniata (meno di 3 caricatori) a causa del sistema razionalizato per non dare cali.................

Il tiratore è Sempre Manone...........

um210

A presto lo smontaggi oggi non ne ho voglia...............hahahaha



 
Top
lbbast
view post Posted on 18/2/2012, 20:42     +1   -1




Acciderbolina.............. oppure oppoferbacco..... interessante anzicheno............
 
Top
Musodacan
view post Posted on 18/2/2012, 21:19     +1   -1




Uau Ciano, grazie per cooperare all'angolo del divertimento smodato. Incredibile, una Killercan* con scatto decente, non vedo l'ora di sbirciarle sotto la gonna, se posti la meccanica interna questa settimana troverò il modo di collegarmi, (seci riesco) altrimenti la vedrò la prossima settimana.
P.S. Se sputa i 0.25 a 130 m/s è obbligatorio dargli in pasto gli 0.30 minimo.
Legenda (*) = Ammazzabarattoli.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 18/2/2012, 21:30     +1   -1




Sai che per quanto Drag Queen ......non sono un estremista ..............l'ho provata solo con dei vecchi marushin 0,35 snipper grade..............hahahahahah

ma così l'associazione per la difesa dei barattoli mi ha accusato di accanimento terapeutico..............hahahahahaha

PS ......in pentola, parlando con Ray............bolle anche un confronto a 20 metri e oltre tra il suo canna rigata ed il mio M24 da 135mt/sec con 0,30................hahahahahah................spero a breve...........

oviamente si fà per la scienza..............non per il gusto malsano di perseguitare quei barattoli che tentano la fuga....................hahahahah
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 18/2/2012, 23:20     +1   -1




Apperò.... complimenti!!!
 
Top
Musodacan
view post Posted on 19/2/2012, 10:26     +1   -1




Ovviamente...
Una cosa non mi spiego: Il consumo, 2O M/S in più rispetto alla mia CZ sono giustificati dalla canna lunga il doppio. Anche ipotizzando che ne consuma un pò di più per spingere altri 10 M/S, il resto del gas dove lo butta?
L'autonomia è la metà, forse ha un blowback come una cisterna? Dai fatti venire la voglia di smontarla, ci vogliono 15 minuti.
Bye.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/2/2012, 10:38     +1   +1   -1






Ecco l'anatomia della sparapiselli..............

Iniziamo con il dire canna di alluminio scarsina ma fissaggio a gioco 0 tramite or

u110

Tolto il carrello si nota che la camera del blowback è ricavata sul corpo e non sul carrello, se osservate i dettagli ed il colore delle plastiche è evidente che il costruttore sia lo stesso della CZ

u210

L'interno del carrello mostra i componenti che comandano il cameramento del pallino sul caricatore

u310

Praticamente il gruppo valvola è identico a quello CZ con la differenza che è contenuto nel caricatore..........senza sarebbe identico a quello delle colt wg..........hahahahah

u410

Altra foto a caricatore inserito...........

u510

E questa invece spiega il perchè questa Dragqueen consuma una cifra ma scarrella in modo molto dolce.........dopo la prima parte di corsa il co2 viene disperso ovunque per evitare urti forzati a fine corsa..............altro che camme................hahahahaha

u610

Globalmente uo buon giocattolo ........................direi...........fonte anche di ispirazione per alcuni test su sistemi blowback marui type............hahahahah


e Poi sarà il turno dell'M4 quello si che sparapiselli a raffica.............hahahahaha


Edited by Granpapero - 19/2/2012, 11:53
 
Top
custom
view post Posted on 19/2/2012, 12:35     +1   -1




buona l'idea dell'or sulla canna.....subito rubata :rolleyes: poi vedrai il perche' hehehehe
 
Top
Musodacan
view post Posted on 19/2/2012, 13:50     +1   -1




Grazie Luciano, ora la mia morbosità è appagata. Una parte dell'autonomia è fregata anche dalla dispersione di un pelino di gas in due punti: Blowback/valvola e valvola/canna, per il resto è potenza bruta.
La testa pistone è identica alla CZ (ad espansione) ed ora sappiamo anche che tra una canna da 3" e una da 7" ci sono 20-30 M/S di differenza.
Bye.
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 22/2/2012, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 18/2/2012, 21:30) 
PS ......in pentola, parlando con Ray............bolle anche un confronto a 20 metri e oltre tra il suo canna rigata ed il mio M24 da 135mt/sec con 0,30................hahahahahah................spero a breve...........

Le giornate di sole si avvicinano.... ;)
(ma possiamo sempre convincere qualcuno ad usare una bella "zonasopraelevatachetantononesiste" :lol: )
 
Top
Granpapero
view post Posted on 22/2/2012, 14:33     +1   -1




Hahahahahahaha..................Cose da Sparapiselli.....................hahahahahah
 
Top
carlogreat
view post Posted on 26/9/2012, 13:31     +1   -1




gran papero aiuto non riescoa smontare la recegun
 
Top
carlogreat
view post Posted on 26/9/2012, 13:55     +1   -1




premetto che la spina sotto il conmpensatore l'ho levata maanche tirando non viene via niente e poi dalle tuef oto vedo che hai tolto anche le guancette . aspetto tue notizie e scusa il disturbo
 
Top
Granpapero
view post Posted on 29/9/2012, 22:27     +1   -1




Ciao Carlogreat............... mi dispiace ma non solo non mi ricordo come si fà a smontarla ma non posso nemmeno controllare, lho venduta da tempo........
 
Top
13 replies since 18/2/2012, 20:11   337 views
  Share