Spara Piselli

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 13/2/2012, 20:28     +1   -1




Qui potete postare recensioni, test e custom di tutto quello che non è softair o pensate non rientri nelle altre categorie ...........................
 
Top
lbbast
view post Posted on 13/2/2012, 20:30     +1   -1




Tipo PDW???
 
Top
Granpapero
view post Posted on 13/2/2012, 21:04     +1   -1




Per mè il pdw come il mio m4 sono stradegni sia della sezione dinamico che combat
Usarli sulle linee minirifle è un sollazzo e in combat una delizia..........hahahahah

qui pensavo a depo e altre amenità tipo le depo riqualificate a softair ma ben poco al J..............

tipo la CZ di muso e la mia umerdex...............

Prima però volevo il parere di Muso anche.................
 
Top
lbbast
view post Posted on 13/2/2012, 21:18     +1   -1




Però sia il pdw che l'm4 sono un cicinin sopra il J...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 13/2/2012, 21:42     +1   -1




hahahahah allora io che ho N-pass posto ovunque..........hahahahaha

Indica che la potenza si regola con un kit N-pass ed è sdoganato dove vuoi.........
in fin dei conti alcuni gruppi fetish ci giocano............e devo dire che anche a mè è tornata voglia di caccia al uomo con questo giocattolo...............hahahahah
 
Top
Musodacan
view post Posted on 13/2/2012, 21:43     +1   -1




Per far saltellare i barattoli bisogna essere decisamente sopra al j ma la legge non lo vieta, anzi detta delle precise regole di utilizzo (per quanto riguarda le soft) mentre per le depo le regole le conosciamo tutti.
Aprire una sezione del genere mi sembra un'ottima idea, e io potrei cominciare col riportare quanto dice la legge in proposito, in maniera che le regole siano chiare a tutti, che ne dite?
Naturalmente bisognerà fare i conti con la mia proverbiale pigrizia, dato che dovrò consultare attentamente le ultime normative, (non si possono postare troiate quando si parla di leggi).
Ciao.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 13/2/2012, 21:57     +1   -1




certo caro................è cosa utile e gradita.........hahahah

Ps......quando chiudo la N-Pass il mio M4 stà a 150mt/sec..........0,28.......hahahaha

le simmental si sventrano a raffica...............hahahahah
 
Top
lbbast
view post Posted on 13/2/2012, 22:01     +1   -1




devo comprare un crono.......... noooooo bastano i fondi delle lattine
 
Top
Granpapero
view post Posted on 13/2/2012, 22:12     +1   -1




hahahah "in simmentall we trust"................hahahaha

Il tuo probabilmente causa sovralimentazione esterna.............andava oltre.............prima dell'esplosione...............haahahahah

Il mio cosi ci và con Hypergas normale.................è proprio il brasstube per mè.....che rende una cifra...............
 
Top
lbbast
view post Posted on 13/2/2012, 22:30     +1   -1




Eh eh per riusare il caricatore a gas, devo trovare (riacquistare) delle valvole di riempimento.... le ultime due sono decedute nel tentativo di ripristino..... oltre alla sovralimentazione eccetera, tempo fa per sperimentare una canna da sedici "autoadattata", mi son perso la PAllina dell'hop up..... e non riuscendo a trovarne una uguale........ ho avuto la bella pensata di una mini-brugola.... tuttora intrappolata. work in progress -_-
 
Top
Musodacan
view post Posted on 14/2/2012, 11:15     +1   +1   -1




Mini dritta Per far piroettare in aria le Simmental monoporzione: Piazzarle davanti a uno scalino di un cm staccate di un paio di mm. Provare per credere.
Ciau.
 
Top
10 replies since 13/2/2012, 20:28   100 views
  Share