Ciao a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 9/2/2012, 21:06     +1   -1




Ciao, sono Gianfranco e scrivo da Torino... ed alcuni di voi li conosco già, comunque per completare la presentazione ho una Dan Wesson ed una TM Hi-capa in perenne customizzazione... fra non molto dovrei ottenere anche il portp d'armi, ma sparare a casa e senza complicazioni legali è proprio comodo.
 
Top
lbbast
view post Posted on 9/2/2012, 21:24     +1   -1




Nooooo un altro accanito sostenitore TM!!!!!!! :cry: scherzooooo e bentrovato
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 9/2/2012, 21:28     +1   -1




E che devo dire io dopo i tuoi sbeffeggiamenti KJW-eschi??? bye2
 
Top
custom
view post Posted on 9/2/2012, 21:30     +1   -1




Night mi fa piacere ritrovarti anche qui...ma compra sta kjw hahaha.
Benvenuto
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 9/2/2012, 21:33     +1   -1




Beh prima o poi non è mica da escludersi.... ma ho bruciato quasi tutti i finanziamenti x la TM ;)
E per giunta c'è da lavorarci 24x7 prima che le customizzazioni siano del tutto ok...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 9/2/2012, 21:38     +1   -1




Io aggiungo che se entro domani non posti le foto della TM dove documenti che ti sei deciso a provare l'outerbarrel di plastica per escludere o confermare il dubbio sulla causa degli inceppamenti ti banno ..................hahahahahahah

hai capito vero dove sei finito ????.................hahahahah

Benvenuto..........hahaha
 
Top
Pieros84
view post Posted on 9/2/2012, 21:51     +1   -1




We night benvenuto anche qui! occhio che GP non scherza ahahah
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 9/2/2012, 21:56     +1   -1




Hahaha veramente oggi ho cercato di disintossicarmi... ho sparato rigorosamente con la Dan perché avevo voglia di fare un po' di centri in quei malefici bersagli. Comunque è arrivato il Fidragon ed ho cronografato sta sui 99 m/s con la canna da 7 a 20°C... ora se solo sparasse dritta!!!

E certo che ho capito... dai domani posto foto.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 9/2/2012, 21:58     +1   -1




ma a gas? mi auguro....quel risultato è lo stesso segnato dalla g17 con canna da 7...a 18° e green gas...senza tanti aggeggi montati dentro
 
Top
lbbast
view post Posted on 9/2/2012, 21:59     +1   -1




Pistola TM fai da te? no kjw? ahi ahi ahiaiiiiiiii
 
Top
Granpapero
view post Posted on 9/2/2012, 22:06     +1   -1




Pensa che la mia plasticosa lo fà solo con la canna da 6"................
pallini da 0,25..............che pallini hai usato ????

mi sà che c'è ancora qualcosa da fare..................

hahahahah................
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 9/2/2012, 22:10     +1   -1




Pallini da 0.25 ma non ho lo spingipallino rosso e neanche la valvola faustiana...
Comunque primo tentativo con la vecchia canna externa di plastica TM ed ho sparato un caricatore intero senza inceppamenti, fra l'altro finendo il gas...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 9/2/2012, 22:33     +1   -1




Ok revoco il rischio ban ma ora con il calibro ti tocca vedere dove è diversa e sistemare...........

buon lavoro....e chiedi pure............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 10/2/2012, 11:06     +1   -1




Si, bisogna capire cosa causa il problema... con il carrello ABS non si sganciava, quindi ci dev'essere qualche differenza nell'interazione col carrello... e quindi dovrebbe essere il carrello ad essere modificato.

Certo una parte del problema deriva dal fatto che la canna in acciaio non si aggancia al gruppo hopup, ma ha un gioco che permette al gruppo di entrare che, forse, con le sollecitazioni attuali la fa sganciare. In altre parole con l'accoppiata originale puoi scuotere il gruppo quanto vuoi e resterà unito, mentre con la canna in acciaio se la scuoti si sgancia.
 
Top
Musodacan
view post Posted on 10/2/2012, 12:12     +1   -1




Ciao Night, come butta?
 
Top
28 replies since 9/2/2012, 21:06   201 views
  Share