Azz.....

« Older   Newer »
  Share  
Ray Stinger
view post Posted on 25/1/2012, 15:26     +1   -1




Mi dico, oggi mi iscrivo al forum dello Sparodromo !!!

Entro... e sono già Iscritto !!!! :blink:
:wacko: ???

Stranezze dei Web Forum con la stessa "base".....

Chiedo agli Ammi se va bene così o se mi devo registrare con altro nick.

Intanto, scusandomi il titolo dovuto a mera e reale esclamazione, mi presento !!
Sono un attempato ragazzo che si gingilla e trastulla con Pistolette da Softair costose e delicate :D
già ne ero abbastanza instupidito più di 15 anni fa.... (poi mi sono dato per un pò alle Sorelle a Fuoco) ora mi è tornato il Trip e tra un acquisto e l'altro.... ho deciso di andare finalmente allo Sparodromo, perchè è pur vero che sotto casa in Box mi diletto al Tiro Accademico a 7mt, ma non c'è come l'adrenalia del Dinamico.

Dunque mi reco sabato 'meriggio scorso all'Arena (per me e qualcun altro : Sparodromo) e subito mi cimento alla prova ardita del primo stage !
Non l'avessi mai fatto....
complice l'aiuto di Onofrio che gareggiava con me.... mi è salita una Scimmia, ma una Scimmia.... che vi devo dire ....
foto-della-scimmia-nb16365

nun se pò.... nun se pooooòòò
si è aggrappata ed ora non scende più !!!

Lo Sparodromo è PERICOLOSO e sopratutto CONTAGIOSO !

Quindi, mi ripropongo, ove posso, di contagiare chiunque.... perchè, è meglio andare a farsi 10 caricatori piuttosto che stare sempre dietro una scrivania ed un pc a scrivere nei forum !!!

Long Live Dynamic Shooting on Sparodromo !

:B):
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/1/2012, 20:15     +1   -1




hahahaha benvenuto paraculo...............hahahahaha anche tè viaggi in incognita ?????

Mr Ray dave vaugan.......hai dimenticato bielle e pistoni per il totale anonimato..........hahahaha

comunque prima di godere devi misurarti con quello sbarbato di togna altro che 16" da pensionati.................hahahahahah

 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 26/1/2012, 11:38     +1   -1




Granpapero,

Coraggio ! Andare in incognito presuppone che ci si voglia nascondere da qualcuno e/o qualcosa, ma qui in Svizzera siamo abituati a mostrarci con evidenza, tanto spariamo alle silouette metalliche quindi non abbiamo paura di nessuno.

Per misurarmi con lo "sbarbato togna" bisognerà che porti avanti le mie modifiche Gold per la PK ed in tal senso dovrò compilare una statistica con una nuova tabella PK che posterò appena potro'....
























:blink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 26/1/2012, 14:22     +1   -1




Un pezzo di sarcasmo senza eguali...................hahahahahahahahah.......................
Io ero rimasto a PK = PaperiniK................hahahahahah

Comunque se preferisci ti chiamerò "Maestro"..............hahahahahah

Ps : il dramma è che lo sbarbato ci fà pelo e contropelo anche lanciando i pallini a mano.....................hahahahahahah

Comunque Salvo neve..........domenica mattina sono allo sparodromo

Ciao
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 26/1/2012, 14:57     +1   -1




eh lo so che ci fa pelo e contro pelo (non ci vuol molto....)

io ti precederò Sabato, domenica per il momento, come già ti dicevo, è difficile !

al massimo ci si becca "in gara" ( hunter )
 
Top
Asafasa
view post Posted on 31/1/2012, 18:37     +1   -1




benvenuto Ray Stinger
qui per iscritto , già dato sabato di persona (tanto per non fare troppo i misteriosi)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 31/1/2012, 19:28     +1   -1




ciao Ivan............i riferimenti erano a "Cronache dell'altro mondo" ..............virtuale oviamente...........

hahahahah..........
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 3/2/2012, 13:50     +1   -1




esatto..... ! ;)

ciao Asafasa Ivan !
 
Top
7 replies since 25/1/2012, 15:26   151 views
  Share