BlowBack

« Older   Newer »
  Share  
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 13:25     +1   -1




Quale la migliore marca per un blowback (spingi palino se non sbaglio) da cambiare con quello della marui originale? piu o meno quanto mi vera a costare?
la pistola e la hi-capa 5.1 ma credo che si era capito :unsure:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 2/9/2011, 14:44     +1   -1




Ciao Yari, La cosa si può semplificare cosi (non hai indicato la marca e qualche piccola differenza c'è)
Se è una Kjw vanno bene tuti
Se è Marui o WE o Dinamics non vanno bene i Kjw ma tutti gli altri si.
Li ha anche la AOS come ricambio e quindi arco e frecce.....


Il problema è che il migliore per prestazioni è quello rosso della Kjw (aos è Kp-05 sia a gas che a co2)

Se mi dici la marca della capa ti dico più precisamente


 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 14:54     +1   -1




in verità la marca lo detta ce o fatto capire infatti o detto che volevo sostituire il blowback origininale della marui

Ad arco e frecce preferisco non andare spesso visto che non ti trattano molto bene, un mio amico mi a detto che ce un negozio di softair a paderno e abastanza piccolo ma mi a detto anche che se chiedo mi riescono a procurare i pezzi almeno spero se no li ordino su internet oppure mi toccherà andare ad arco e frecce
 
Top
Granpapero
view post Posted on 2/9/2011, 15:11     +1   -1




Se Ho capito bene hai rotto la gabbietta in allumino......

Questa è la migliore che ho provato fin'ora, molto leggera anche.
http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...oducts_id=10167

Mi sembra di capire dal tipo di danno che Hai montato un carrello guarder.....devi rifinirlo di lima sulle guide se non vuoi deformare la gabbietta ogni volta......

 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 15:18     +1   -1




si infatti e il carrello il problema avevo deformato la gabbietta per farla entrare e avevo sostituito la molla che o perso con un altra che era piu piccola oggi ne o trovata una della misura giusta e rimuovendo il blowback o spaccato un altro pezzetto ma la pistola funziona lo stesso ma preferisco cambiarlo per non rischiare troppo
e volevo cambiare il blowback per metterne uno migliore
un altro problema e lo scarellamento il carrello guarden era fatto su misura ma con la vernice andava a bloccarsi perché c'era troppo atrito quindi o dovuto limare ora scorre pero si nota sempre che ce un blocco e non capisco dove devo ancora limare
 
Top
Granpapero
view post Posted on 2/9/2011, 15:23     +1   -1




Se domenica vengo gli diamo un occhiata....
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 15:24     +1   -1




ok grazie
 
Top
Asafasa
view post Posted on 3/9/2011, 11:12     +1   -1




penso che yari abbia bisogno del blowback : per intenderci blu o rosso? che dici GP

Yari ti consiglio di guardare i tutorial (il 4 in particolar modo e se non sbaglio il 2) nella sezione tiro dinamico. Grazie ancora a GP
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 3/9/2011, 15:50     +1   -1




sisi li o guardati ma vorrei sapere nello specifico x la mia pistola quale il migliore
 
Top
8 replies since 2/9/2011, 13:25   95 views
  Share