Carrello

« Older   Newer »
  Share  
custom
view post Posted on 26/6/2011, 20:18     +1   -1




Se vorrei cambiare il carrello della we ,per metterne uno piu leggero (prima o poi lo faro') .
I componenti interni al carrello vanno cambiati anche loro? canna-copri canna-il blocco dello spingipallino e tutto il resto,
oppure esistono dei carrelli specifici gia per vari modelli?quando costerebbe e dove potrei cominciare a vedere, qui in italia esistono in vendita?

custom
 
Top
Granpapero
view post Posted on 26/6/2011, 22:09     +1   -1




Ciao Custom, faccio una riflessione drastica ed un po triste.
Inizia con il pesare il tuo carrello con tutto tranne l'asta guidamolla e la molla, lascia il bushing ( mi sembra che si chiami cosi la boccola che fà da guida trà carrello e guidamolla) insieme al carrello e turro il gruppo blowback se il tutto pesa meno di 180/200 grammi và bene.... se pesa 280g hai un carrello in zama e sarebbe da prendere in considerazione la sostituzione MA........
Il carrello avrà bisogno anche delle mire..... e alla fine della spesa fai prima a prendere un altra pistola magari non WE tipo per esempio ....marui.
Dimnenticavo... tu monti il dot... e quindi non hai bisogno delle mire ma ti basta prendere la finta tacca posteriore con il manettino di armamento per chiudere il buco sul carrello.
Canna interna, canna esterna e gruppo aria li recuperi. Probabilmente dovrai lavorare di lima sul nuovo carrello per agevolare l'inserimento della gabbia del blowback senza forzarla.... (dipende dal modello di carrello) io ne ho 2 guarder e uno era già a posto ma l'altro no. Comunque è un lavoro semplicissimo.

Saluti
 
Top
custom
view post Posted on 27/6/2011, 11:43     +1   -1




Ho capito, sicuramente faro prima a prendere un altra pistola di marca migliore e con meno zamma alla fine.
Ciao
 
Top
2 replies since 26/6/2011, 20:18   30 views
  Share