Caricatori per Hi-capas 2, Il WE a CO2

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 22:42     +1   -1




Qui inizio io e spero che altri espongano il loro punto di vista.......

Secondo mè si è rivelato, alla lunga, un buon caricatore. Ci ho sparato circa una settantina di cartucce e a parte problemi di sbuffi e perdite iniziali, dovuti al sistema di valvola, (molto particolare e necessita di lavorare un pò prima di assestarsi) non ha dato probblemi.

Sconsigliato vivamente su pistole con carrelli in plastica. Ottimo sulle ful metal anche se intervenire sulla molla del carrello e sulla camma di sgancio della valvola del gas è saggio........

il Caricatore : www.airsoftpost.com/product_info.ph...oducts_id=28284

Meno aggrassivo dei KJW (sempre a co2) e più affidabile nel complesso.

Aspetto pareri di chi lo usa.

Aggiornamento al 03/07/2011

Visto come si è evoluta la situazione di questo caricatore ritengo doveroso correggere il mio giudizio iniziale.
Premetto che il mio è ancora in perfetta efficenza ma i 2 di un amico dopo un mese di utilizzo discreto sono da buttare.
non sò da cosa possa dipendere, le variabili sono tante ed includo anche la pistola che li ha usati (pessima), il legittimo proprietario e mè che ho provato a regolarli.....

2 da buttare su trè mi sembra decisamente un risultato bieco per un prodotto commerciale di cui per altro al momento non esistono ricambi.

Come sopra invito chi li ha usati ad esprimere la propria opinione, sia positiva che negativa.

Saluti




Edited by Granpapero - 4/7/2011, 00:29
 
Top
Granpapero
view post Posted on 3/7/2011, 23:30     +1   -1




Aggiornato
 
Top
1 replies since 21/6/2011, 22:42   137 views
  Share