Gara di TDS del 19/06/2011, Bella giornata

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 19/6/2011, 19:25     +1   -1




Oggi si è svolta la gara di tiro allo Shootersdream.

Bella giornata divertente e seria contemporaneamente.
Bravissimi, professionali e pazienti gli arbitri ( non vi offendete se non vi chiamo Ranger Officer spero) GRAZIE

Bravissimi gli organizzatori ed i partecipanti....
Incredibile la volontà dei ragazzi de roma, che gruppo !!!!

Una menzione spetta anche alla linea allestita nell'area CQB da mallardo e Mallardino, estremamente divertente sia com pistole che fucili.
A mio avviso siamo di fronte alla logica evoluzione del combatCQB in indor inteso come disciplina molto tecnica e simulativa
Sicuramente da evolvere...

Saluti a tutti e grazie della bella giornata.

GP
 
Top
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 20:49     +1   -1




Confermo anche io gran bella giornata.

Ora vogliamo la classifica della gara
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
AK74U
view post Posted on 19/6/2011, 21:15     +1   -1




Giornata molto divertente!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/6/2011, 21:46     +1   -1




Se fino a ieri avevo scuse per rimandare il ripristino degli elettrici, da oggi non ne ho più, però......... mi costrtingete a cambiare macchina....... se per venire li devo caricare elettrici, pistole e bolt actions necessito di un camion.......
 
Top
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 21:48     +1   -1




io proprio non gli sopporto realismo zero a sentire il motorino sembrano zanzare, tu porti l'elettrico e io porto il Vape sei avisato.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/6/2011, 22:02     +1   -1




per i puristi la soluzione esiste.....ed è anche della WE .......sparano prima e scarrellano dopo (NB ho detto scarrellano non caricano) molto belli ma abbastanza cari.......

Rifatti le pupille

www.weairsoft.com/product.php?s_id=1

www.airsoftpost.com/index.php?cPath=21_526

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...=21_230_271_242
 
Top
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 22:15     +1   -1




ma si ci sono anche quelli che rinculano per carità......beh ma quelli sono a gas dai su quì si discuteva di elettrico il gas te lo passo ma l'elettrico no :D
 
Top
Granpapero
view post Posted on 19/6/2011, 22:28     +1   -1




Permaloso, io la linea l'ho fatta anche con la pistola questa mattina (la seconda fino a che è andata) e mi sono divertito anche parecchio, devo dire .......usando bersagli un pò più vicini è da libidine, non trovi ????

comunque alla prima occasione ti farò provare un Famas ........... per provocazione.....
 
Top
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 22:35     +1   -1




Ahahahahahaha....vero vero ma fa troppo strano non sentirle cantare le tue pistole.... Dici Famas????? Ok se la metti cosi' non posso solo che dire.... Siiiiiiiiii......!!!!

La prossima una bella garetta di tiro di precisione non appena compro il bambino e lo taro a dovere.
 
Top
Asafasa
view post Posted on 20/6/2011, 10:43     +1   -1




grazie Signori. Mi fa piacere che vi siano piaciute le linee di tiro e penso che nel prossimo torneo includeremo un paio di circuiti di "TIRO COMBAT" (vi piace il nome?), magari con possibilità di ingaggio con fucili, pistole e pompa. Nella linea di tiro con pistola si potrebbe predisporre un cambio caricatore con tanto di scatolone imbottito (evitando strani e sfortunati rimbalzi vedi ZIF....). Il passo successivo sarà il fuoco di interdizione ma forse sto esagerando.

GP: bellissimo l'm14
 
Top
gianca_C
view post Posted on 20/6/2011, 10:49     +1   -1




Beh non male come idea, oltre al cambio caricatore si potrebbe anche partire senza pistola in fondina magari in una scatola con il caricatore fuori, quì la fantasia non ha limiti, quello del fuoco di interdizione sarebbe fantastico.

Per evitare rotture ai caricatori meglio munirsi di polistirolo in palle da poter mettere in uno scatolone e fare le prove di rimbalzo per vedere se non esce fuori.

Anche un bello stage di coppia si potrebbe fare con due linee parallele....!!!!

Asafasa, non è mai troppo non stai esagerando si può fare tutto.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 23:22     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi vi comunico, risultati alla mano, che sono il vincitore della mia categoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Nonostante una prestazione cosi becera da arrivare ultimo nella standard :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ho vinto qual'cosa ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 23:26     +1   -1




Dai dai posta i risultati voglio vederli.....su su su
 
Top
Granpapero
view post Posted on 21/6/2011, 23:31     +1   -1




Sono su faccebooc

 
Top
gianca_C
view post Posted on 21/6/2011, 23:37     +1   -1




ora vado subbbbbbbbbbbbito

ahahahahahaahah....sedicesimoooooooooooooooooo......!!! c'è da allenarsi e di brutto mi sa hahahahahaha :-D
 
Top
29 replies since 19/6/2011, 19:25   189 views
  Share