Doveroso

« Older   Newer »
  Share  
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 15:05     +1   -1




Mi sembra doveroso fare un ringraziamento ai ragazzi di Shooter's Dream per la giornata odierna....alla prossima ragazzi!!!

E mi sembra doveroso anche un Plauso con la "P" a Granpapero per la prestazione superba sulla Stage 4 con la pistola che sbuffava......!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


 
Top
AK74U
view post Posted on 19/6/2011, 17:54     +1   -1




Grazie allo SD per la gara divertente.

E' stata commovente la prova di Granpapero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gianca_C
view post Posted on 19/6/2011, 17:57     +1   -1




Beh come fa fare lui puf puf puf alla pistola nessuno di noi riesce, è quì che si vede la maestria......

:D :D :D :D :D

Mi sa che mi fucila quando legge....!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/6/2011, 08:38     +1   -1




No non vi fucilerò, Mi sono abbastanza mortificato da solo, comunque spero almeno nell'ultimo posto........

L'importante 1) è (anche se un pò mi rode) non commettere più stronz*** con i lubrificanti,
se avessi pensato che un semplice cambio di marca portava simili conseguenze............

L'importante 2) è che la tua Hi-capa sia andata a posto ed infatti tifo per tè

L'importante 3) è che comunque indirettamente verrete puniti tutti.............

Ciao

Edited by Granpapero - 20/6/2011, 10:04
 
Top
gianca_C
view post Posted on 20/6/2011, 09:34     +1   -1




Beh andata a posto è dire troppo consuma quanto una ferrari alla massima velocità........però non si è comportata male tranne nello stage 3 che ha fatto un po' i capricci ma va bene così.

Questo dei lubrificanti è spaventoso assurdo, ma poi hai smontato tutto e pulito?

Io quello che proprio non mi azzardo è di smontare la parte del cane prima o poi la dovrò pulire anche io....!!!!!

 
Top
Granpapero
view post Posted on 20/6/2011, 09:42     +1   -1




Smontata la lunga e ripulita.....c'era una bella morchia viscosa al posto del silicone......
Semplicemente incredibile ..appena richiudo tutto e provo posterò la soluzione.....
Il consumo della tua è vincolato dalla testina.... mi sono dimenticato di dirti che ho una dina anti vuoto che sui blowback normali funziona molto bene te la dò quando ci vediamo....e la proviamo (avvanza quando monto la gabbietta ultralight)

Ciao
 
Top
gianca_C
view post Posted on 20/6/2011, 09:44     +1   -1




Bravo fai un bel tutorial così mi ci metto anche io a pulirla poi se avrò problemi ti porterò i vari pezzi volanti per riassemblarli :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
6 replies since 19/6/2011, 15:05   42 views
  Share