Fondina IPSC a poco prezzo

« Older   Newer »
  Share  
gianca_C
view post Posted on 3/6/2011, 22:53     +1   -1




Per tutti quelli che vogliono prendere una fondina ad estrazione rapida con relativo cinturone e porta caricatori su questo sito "ebairsoft.it" potete trovare un modello a poco prezzo

Spero di aver fatto cosa gradita


 
Top
Granpapero
view post Posted on 3/6/2011, 23:19     +1   -1




Si è molto gradita, anche se per me e zif un pò tardiva, comunque visto che è la versione lunga delle nostre non posso che dirne bene.
Presto recensione se vuoi.....la farò anche io ma chiaramente per la modifica da mancini...

Ciao e benvenuto.
 
Top
gianca_C
view post Posted on 3/6/2011, 23:22     +1   -1




ovvio non appena è nelle mie mani la recensione sarà d'obbligo......!!!!

La mia paura è nella durata della plastica vedremo...ne sapremo di più quando arriverà, per ora io ho scelto la versione rossa da terrone direi.....
:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Granpapero
view post Posted on 4/6/2011, 00:28     +1   -1




Guarda che se il materiale è lo stesso della mia, è pregevole ABS caricato con fibre, a mè ha fatto un ottima inpressione......però mai dire mai...

rossa è bellissima altro che !!!! Io la volevo gialla ....ma solo nere le nostre.
 
Top
gianca_C
view post Posted on 4/6/2011, 00:49     +1   -1




Lo spero che anche quella sia robusta, avremo la possibilità di stabilirlo non appena arriverà.....!!!!
 
Top
gianca_C
view post Posted on 8/6/2011, 21:10     +1   -1




Ok ragazzi,

oggi è arrivata la fondina di cui vi parlavo........iniziamo, la plastica ha delle sbavature di fusione e parti snervate ma con quel prezzo non pretendevo molto, inoltre la parte più scomoda è data dal fatto che la parte interna della cintura quella da inserire nei passanti è leggermente lasca e quindi soprattutto i caricatori -visto che pesano- si muovono leggermente, anche fissando la parte superiore della cintura, la fondina funziona, l'estrazione è rapida e l'aggancio inserendo lo spessore laterale si blocca bene anche se inserendo questo spessore le viti torx che bloccano i due spessori ad un certo punto girano a vuoto, anche lì poco male basta usare un frena filetti medio e tutto va bene.

Per risolvere il problema del movimento dei caricatori ho pensato di acquistare del velcro adesivo da inserire all'interno del passante in modo da bloccare il caricatore, e la fondina sulla parte interna della cintura, incollare anche un pezzo di velcro nella parte esterna per poi far aderire anche la parte superiore della cintura in modo che tutto sia fermo e stabile.

Non so se questo problema è dato dal fatto che, la cintura non fa parte del kit ma è di una marca diversa, forse quella del kit è più larga e spessa e blocca tutto a dovere.

Alla fine la consiglio come acquisto in quanto con poca spesa si ha un prodotto che funziona.....

Per la durata beh ne parliamo tra qualche estrazione rapida.

Un saluto a tutti.
 
Top
gianca_C
view post Posted on 8/6/2011, 21:52     +1   -1




Raga la fondina va fatta passare nella cintura esterna non interna sono un cretino è ufficiale ora va tutto bene è perfetta.
 
Top
6 replies since 3/6/2011, 22:53   383 views
  Share