FAQ, Domande e risposte frequenti

« Older   Newer »
  Share  
tteoMa
view post Posted on 8/4/2011, 17:16     +1   -1




Che cos’è il gioco del softair CQB ?

Il CQB softair è un gioco che si svolge, nel nostro caso, in ricostruzioni di ambienti chiusi , durante il quale i giocatori si ecludono a vicenda dal gioco se colpiti sparando pallini di plastica BB6 attraverso strumenti assolutamente innocui (potenza sotto la soglia di 1 Joule e nel pieno rispetto di tutte le regole e leggi in vigore)

Posso noleggiare l'attrezzatura?

Certo! Per chi non ha l’attrezzatura, replica di fucile o pistola, vestiario e quant’altro necessario a giocare in sicurezza potrà noleggiarlo presso la nostra struttura.

Posso usare il mio fucile/pistola?

Si, puoi utilizzare qualsiasi tuo fucile in possesso, l'importante è che sia a norma di legge, ovvero sotto 1 joule di potenza. Se non sei sicuro dell'effetiva potenza, portalo così da cronografarlo e visualizzare l'effettiva potenza della tua replica.

Come posso iscrivermi?

La fase di iscrizione può essere preceduta dalla registrazione che permette, oltre a velocizzare la successiva procedura di iscrizione, di accedere alle zone riservate del sito comunicare osservazioni, essere informato sulle attività e sugli eventi di “SHOOTER’S DREAM”.
A questa eventuale fase preliminare deve necessariamente seguire l'iscrizione, che si perfeziona presso la sede, e che permette, grazie al rilascio di tesserino personale e password di accedere alla struttura e di effettuare le prenotazioni on-line, quando saranno implementate.

Quanto costa la tessera annuale?

La tessera annuale obbligatoria costa 10 Euro ed e' comprensiva di una prova di tiro.

Come posso prenotare?

Al momento, le prenotazioni potranno essere effettuate presso la sede o telefonicamente al seguente numero 347 3658476.
PRENOTAZIONI AREA COMBAT Il numero di cellulare è reperibile solo negli orari di apertura.
In alternativa lasciare un messaggio in segreteria o scrivere una e-mail all'indirizzo di posta [email protected]
Lasciare sempre un recapito per la risposta.
La prenotazione del campo combat è da considerarsi valida solo dopo nostra conferma.
Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio dell’ora di gioco per la consegna di eventuale materiale a noleggio e preparazione e poter di conseguenza usufruire di tutto il periodo prenotato
 
Top
0 replies since 8/4/2011, 17:16   81 views
  Share