Riverniciamo l'anatroccolo perchè diventi cicgno

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 10/5/2012, 09:41     +1   -1




Io non la butterei...............per quanto mi riguarda non è il momento per questo genere di lavori e non ho nemmeno l'esperienza necessaria sulla pistoletta da dirti se ci sono soluzioni praticabili .............
La cosa certa che quando la provai a dicembre mi impressionò per come sparava ma anche per la scarsezza dei materiali impiegati. infatti la depennai dall'elenco delle papabili......................
Sicuramente con materiali tipo il durafix o resine bicomponenti una pezza la si mette ma in tutta onestà mai provato ne il durafix ne l'acciaio liquido.................
Altri su altro forum hanno usato il durafix con estremo successo...........

Secondo mè chi ha fatto queste esperienze dovrebbe aprire un tread ad oc in Mc Guiver
 
Top
maion
view post Posted on 10/5/2012, 09:49     +1   -1




Alla luce di queste esperienze,rimane da considerare che se non acquisti
prodotti ventilati da un'assistenza adeguata sui ricambi,gli stessi potrebbero (come in questo caso )
essere a fondo perduto o a monouso...mah!!!!

Politica che non porta di certo da nessuna parte anzi...preclude le vendite se non con prezzi
super vantaggiosi e prodotti attrattivi...(con me ci sono riusciti).
:P :sick:
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 10/5/2012, 10:00     +1   -1




maio, innanzi tutto grazie del bel resoconto dettagliato... ;)
hai fatto un ottimo lavoro !

poi per la tanfoglio mi dici se è la versione Cybergun ?

per me qualcosa per ripristinarla c'è.... bisognerebbe vedere il gruppo blowback della WA se si adatta.... per quanto riguarda canna e hop-up sembra di pari dimensioni di altre.... quindi non c'è come provare.... poi ci sarebbero da cambiare tutto il gruppo di scatto cane/controcane e levette sicura con i pezzi della Limited originale.... però, ovvio, il costo è elevato e ne vale la pena se poi uno la vuole usare veramente come sua pistola da gara !!!

cmq... immagino che questo lo conosca già---->sito di Grauffel


 
Top
maion
view post Posted on 10/5/2012, 10:59     +1   -1




CITAZIONE
poi per la tanfoglio mi dici se è la versione Cybergun ?

Si

CITAZIONE
cmq... immagino che questo lo conosca già---->sito di Grauffel

Ehmm...si ci ho ciappato il caricatore di ricambio 35€

Ma scusa l'ignoranza il cane e il gruppo di scatto lavorano come percussione sulla valvola
del caricatore...quindi che la massa battente sia sollecitata dal gruppo presente forse e' meglio...e
non necessariamente deve essere sostituita.....non voglio entrare nel merito dell'esperto quale non sono,
ma ritengo che adattare un gruppo completo di blowback con relativa gabbietta e compatibile con un gruppo hop-up(gommino + canna+gruppo in alluminio) forse sarebbe sufficiente,ma dopo mesi di ricerche in tutti i siti asiatici e non credo che come dice appunto claus,

(bisogna aspettare che qualche ditta aftermarket produca delle alternative cosa che normalmente succede quando il modello raggiunge una certa penetrazione sul mercato... visto che le voci girano se la stessa ditta produttrice non si decide a fare qualcosa la vedo grigia. )

Non sono uno che molla nelle "cose" e adesso seguo il tuo consiglio sulle Wa come adattamento...ma dove secondo voi devo cercare oltre
che a digitare su Google i nomi esatti dei ricambi?

grazie per adesso..la mia "ciccina" forse ha una speranza.

Ciao...poi vi dico.



http://softairworld.it/articoli/23021184/r...yo-marui-1911a1

Dovrebbe essere un recupero tipo cosi'...non intendo le stesse parti ,ma il modo/tecnica.
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 06:12     +1   -1




Non si trova nulla mi dicono altri....
ma comunque se puo servire a trovare dei "tocchi"(pezzi) della 1911 KWC con sigla (M1911-A1 KCB76 / KMB76 )
la nostra.......
www.skyproairsoft.com/prod_list.php?series_id=53

Ciao
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/5/2012, 08:24     +1   -1




Alla fine, e questo è il "problema vero", di tutti questi giocattoli quelli che vale la pena di prendere (in ottica di uso continuato e affidabile) sono i soliti 2 o 3 noti e i relativi cloni compatibili........ il che riduce il tutto a veramente poca roba..........
nello specifico Hi-capa e glock Marui e qualche Hsc .................

Alla fine è un panorama abbastanza desolante se paragonato agli elettrici (fucili)
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 08:56     +1   -1




CITAZIONE
nello specifico Hi-capa e glock Marui e qualche Hsc

Nello specifico(almeno per me)la scelta e' armi asg corte,portabilita..divertimento in spazi ristretti..non sono uno
che pratica tiro dinamico e sparacchio piu che altro a barattoli nei 10 metri,poi per casa ci stanno bene .

Quindi visto che di corte a gas non ne capisco nulla e non ne ho mai usate..quella poca potenza per sforacchiare dei barattoli
nella distanza dei dieci metri non la trovo out the box se non nel co2 ???
Altrimenti scegliendo il gas devo comunque upgradare per ottenere potenza al punto di sforacchiare dei barattoli (anche solo normali lattine)?
Il co2 lo trovo comodo e per quanto sparo (circa 500 colpi a mese)pari a 8 bombolette circa,mi riduce il cerchio delle mie preferenze
a ben poco (fullmetal..scarrellanti) se possibile niente in Polimero.
ASG corte (a parte il 4,5mm che ho di tutto) a 6mm ne ho solo due la 1911 KWC e la Tanfoglio,rispecchiano le mie esigenze
estetiche ..ma mi pare troppo poca la scelta.
mf_grenade
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/5/2012, 09:07     +1   -1




Come non condividere................
Le KJW sono comunque Hi-capa compatibili e a co2 e con pochi interventi di finitura (cioè senza spendere nulla) praticamente eterne...........o perlomeno riparabili.......
 
Top
claus1357
view post Posted on 11/5/2012, 16:00     +1   -1




@ Maion: KJW KP06 o CRC che dir si voglia tutta la vita! Un panzer full metal robusto, potente e preciso out of box di cui non ti pentirai mai! Se prendi un'altra pistola secondo me prima o poi ti tocca prendere anche questa.

Le ultime sulla mia Limcat Custom. Ho montato una delle famose VD Gold e ho cronografato. Non male direi.

Image hosted by servimg.com

Recuperati 3 m/s e dimezzata la deviazione.
Senti un pò GP, tu non è che avresti qualche pezzo di molla adatto a fare lo short stroke così riprendo qualche altro m/s?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/5/2012, 16:14     +1   -1




Ciao Claus..........
Io al momento per pigrizia stò usando queste della aip
http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...oducts_id=10128
Hanno il pregio se utilizzate con una molla morbida e accorciata anteriore di rendere il ciclo fulmineo a gas e di assorbire egregiamente il rinculo del co2...........in poche parole molto versatile.
Oggi non ce la faccio ma domani ti posto qualche foto
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE
full metal robusto, potente e preciso out of box di cui non ti pentirai mai! Se prendi un'altra pistola secondo me prima o poi ti tocca prendere anche questa.

Scusate ma FULL Metal ??
AHIO.......... credevo che la parte inferiore fosse in polimero.

MO me la vado a vedere.

Grazie

CITAZIONE
Ciao Claus..........
Io al momento per pigrizia stò usando queste della aip
www.safarasoftair.com/index.php?mai...oducts_id=10128
Hanno il pregio se utilizzate con una molla morbida e accorciata anteriore di rendere il ciclo fulmineo a gas e di assorbire egregiamente il rinculo del co2...........in poche parole molto versatile.
Oggi non ce la faccio ma domani ti posto qualche foto

Come gia detto ...non ne capisco molto ma a forza di leggervi
ma dove cavolo va' montata quella molla e quella rondella?
E sostituirle con una con un filo piu grosso o piu piccolo?

Grazie e scusate

Quindi questa va bene??

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=8207

E assieme che mi consigliate di ordinare???
Valvole -canna-rondelle-molle????

Ahhh come godo!!!
 
Top
custom
view post Posted on 11/5/2012, 17:24     +1   -1




Ciao Maion.......te preso il morbo della CRC? e hai fatto non bene ma di piu......vedrai che ti diverti con sto bestione............
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 17:38     +1   -1




Trovato da leggere
http://softairarenashootersdream.forumfree...=60741985&st=45

@custom

Malatoooo sono un malato....dovrei darmi una regolata ma non posso...non ce la faccio :P :P

datemi solo delle dritte di che cosa devo ordinare insieme alla CRC da SAFARA per
mettergli un poco di pepe in piu'.....per favoreeeeeeeee :wacko:

MA.....quella di Safa non e a CO2 che cavoli..mi si boicotta di giaaaaaaa????
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/5/2012, 17:39     +1   -1




La versione di safara ha il caricatore a gas e non è esagerato ma per godere dei piaceri di questa signora il caricatore a co2 è quasi d'obbligo ,
Aspetta comunque domani a fare follie che posto qualche foto utile a capire fino a dove ci sì può spingere
 
Top
custom
view post Posted on 11/5/2012, 17:41     +1   -1




non c'e' cura.....ormai sei infettato anche tu...........
comunque la crc non ha bisogno di nessun tipo di aiuto........anzi al contrario ne a fin troppo di pepe.......hehehhee
 
Top
83 replies since 9/4/2012, 23:13   1733 views
  Share