Non ci posso credere...

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 4/4/2012, 17:05     +1   -1




Beh si, avendo un rail sotto è una cosa decisamente furba... io non ho il rail quindi l'unica opzione per non forare è la presente.

A proposito di dot sul revolver... ma hai dovuto forare per mettere la slitta?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 4/4/2012, 17:43     +1   -1




Mi permetto di dire che quel supporto per slitta weaver è abbastanza un plasticone e tiene l'ottica altissima rispetto alla canna..................è una soluzione che non mi entusiasma.........io sono per i fori filettati sul castello..........hahahahah
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 4/4/2012, 17:47     +1   -1




Si ma ti immagini che fori filettati potrei fare io... roll1
 
Top
Granpapero
view post Posted on 4/4/2012, 18:03     +1   -1




Purtroppo un idea l'avrei...........hahahahahah
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 4/4/2012, 18:10     +1   -1




Eh anch'io... i fori verrebbero tutti un po' inclinati e non 2 con lo stesso angolo, poi maschiandoli succederebbe il patatrakkk che mi farebbe aprire un thread di 2954 pagine in cui tutto il forum riverserebbe la ventennale/trentennale esperienza in armi e metallurgia, ma poiché questo scibile è troppo per un principiante mi porterei i pezzi a Corbetta per riparare il riparabile... ed alla fine a staffa montata avremmo perso 15 kg a testa... tutto ciò ammesso che non scoppino guerre tribali con altri forum in qualche modo eventualmente coinvolgibili lmfao
 
Top
alva78
view post Posted on 4/4/2012, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk70 @ 4/4/2012, 19:10) 
Eh anch'io... i fori verrebbero tutti un po' inclinati e non 2 con lo stesso angolo, poi maschiandoli succederebbe il patatrakkk che mi farebbe aprire un thread di 2954 pagine in cui tutto il forum riverserebbe la ventennale/trentennale esperienza in armi e metallurgia, ma poiché questo scibile è troppo per un principiante mi porterei i pezzi a Corbetta per riparare il riparabile... ed alla fine a staffa montata avremmo perso 15 kg a testa... tutto ciò ammesso che non scoppino guerre tribali con altri forum in qualche modo eventualmente coinvolgibili lmfao

direi che allora la slitta della 5ku è perfetta per te :D
p.s penso di prenderla anche io....
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 4/4/2012, 18:37     +1   -1




Mi sembra un ottimo compromesso. Il maggior difetto è di dover azzerare il dot se smonti il carrello, ma se la monti per ultima quando la configurazione è stabile il problema è risolto. Probabilmente un po' di frenafiletti nelle vitine è una buona idea perché le ho già strette un paio di volte...
Per ora resta l'unica per chi non ha il trapano a colonna.
 
Top
alva78
view post Posted on 4/4/2012, 18:51     +1   -1




hai visto quella della aip compresa di dot?monta sul castello marui,senza ulteriori fori e il dot sembra un walther-umarex rimarchiato.
 
Top
custom
view post Posted on 4/4/2012, 19:20     +1   -1




www.softairstoremilano.it/ottiche-b...-alluminio.html claus questo tipo di slitta sulle scarellanti non te laconsiglio gia fatto questa esperienza sulla we....mi si spostava continuamente..almeno sulla mia..
 
Top
claus1357
view post Posted on 4/4/2012, 20:25     +1   -1




Grassie... mi risparmio il giro!
@ Night: non serve forare, la pistola è predisposta e ti danno già la scina in dotazione, basta comprare il dot.
A 'sto punto forse la cosa più pulita è il Docter montato con l'apposo supporto al posto del mirino. Anche se un dot che va a spasso con il carrello in effetti non è il massimo.
 
Top
custom
view post Posted on 4/4/2012, 20:33     +1   -1




Night stasera non mi riesce di postare le foto....appena possibile ti posto come forare senza far danni ..
 
Top
custom
view post Posted on 5/4/2012, 11:56     +1   +1   -1




Gente io non ho fatto altro che ..costruire una dima ricopiata dai fori originali..lho incollata con un goccio di attak oppure usate bioadesivo sul punto che volevo forare e il gioco e fatto..basta poco che cce vo...a voi le foto hehehe divertiti Night100_2240100_2241
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 5/4/2012, 23:02     +1   -1




Di cosa è fatta la dima?
E quanto è spessa?
Quindi la cosa sarebbe fattibile senza il trapano a colonna?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 5/4/2012, 23:21     +1   -1




con un pò di malizia si fà anche solo con un trapanino e un maschio...............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 5/4/2012, 23:29     +1   -1




prima o poi mi deciderò a farlo... mi da un po' fastidio non poter smontare il carrello.
 
Top
35 replies since 2/4/2012, 17:13   323 views
  Share