Recensione CRC Colt Rail Concept

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 9/4/2012, 19:30     +1   -1




Note d'uso........sulla crc.......
Sono arrivato alla conclusione che la crc sia ottima a co2 perquanto consumi un botto.
Ho provato a ridurre le masse fino a 140grammi senza toccare le fusioni e la conclusione è che a gas non vale la pena di essere usata comunque ed è un peccato snaturarla............
A co2 con caricatori di serie è ottima ma afflitta da un consumo elevato, ho sistemato parte delle perdide congenite e la creatura ha raggiunto una costanza di rendimento notevole.
A breve, a lavori di ottimizzazione ultimati, posterò un resoconto dettagliato, oviamente la mia è regolata in funzione del J e le modifiche sono finalizzate alla riduzione del consumo e dell'esuberanza intrinseca che ha...............

Bellissimo ferro.............
 
Top
custom
view post Posted on 9/4/2012, 19:42     +1   -1




GP..Tradotto in numeri di pallini che spara la tua?
oggi pomeriggio la mia con un bel recupero.....tra un caricatore e l'altro ne ho sparati 60 pallini.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 9/4/2012, 20:09     +1   -1




Circa 60 anche la mia con il caricatore che non perdeva...........
ma sparati parecchio veloci e senza recupero di temperatura...........
In compenso ho messo un or tra la testa della vite e la testina del pistone da dove sfiatava parecchio e sono scomparsi (meglio drasticamente diminuiti) i cali di pressione..............

La foto sotto spiega dove mettere l'or..........chiaramente avevo quella del dinamic......non è quello della crc ma la vite con l'or è la stessa........

or__te10

Ora rimane da ottimizzare la camma e la corsa del carrello e dovrebbe ulteriormente migliorare nei consumi e nella costanza di rendimento
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 10/4/2012, 09:15     +1   -1




Ottimo... ma dove si va a cercare un OR di quelle dimensioni?
Io al momento ho ridotto le perdite con una nuova testa del pistone, ma anche quella senza or.
 
Top
custom
view post Posted on 10/4/2012, 09:36     +1   -1




Night quegli OR cosi piccoli li trovi nelle valvole degli accendini....
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 10/4/2012, 10:27     +1   -1




Quindi bisogna smontare accendini usa e getta?
 
Top
custom
view post Posted on 10/4/2012, 10:37     +1   -1




Ti devi abituare a smontare ..tutto quello che riesci ad avere "sotto mano"......... comunque in commercio si trovano..fai la ricerca su ebay...e trovi gli interi kit con specificato le varie misure contenenti ne kit..
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 10/4/2012, 10:50     +1   -1




ah ecco... beh non fumando ho poco a che fare con gli accendini, ma se si trovano i kit è più semplice.
Anche gli orologi dovrebbero avere oring su quelle dimensioni per la corona di carica/regolazione... tutto sta a trovare la dimensione giusta, quindi anche un po' a fortuna...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 10/4/2012, 11:01     +1   -1




Diametro interno da 2,5 a 3mm corda almeno 1,5.............li trovi anche in salumeria..............hahahahaha
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 10/4/2012, 11:02     +1   -1




Ah allora pomeriggio vado... tanto già dovevo prendere delle salsicce hahaha
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 11/4/2012, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 9/4/2012, 21:09) 
Circa 60 anche la mia con il caricatore che non perdeva...........
ma sparati parecchio veloci e senza recupero di temperatura...........
In compenso ho messo un or tra la testa della vite e la testina del pistone da dove sfiatava parecchio e sono scomparsi (meglio drasticamente diminuiti) i cali di pressione..............

La foto sotto spiega dove mettere l'or..........chiaramente avevo quella del dinamic......non è quello della crc ma la vite con l'or è la stessa........

or__te10

Ora rimane da ottimizzare la camma e la corsa del carrello e dovrebbe ulteriormente migliorare nei consumi e nella costanza di rendimento

ecco bravo... tu testa e sperimenta, che poi noi ci adeguiamo !!! :shifty:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/4/2012, 15:30     +1   -1




Hahahahaha................lavativo...............per tè nulla !!!!!!....................hahahahaha
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 17:43     +1   -1




Ho letto tutto...ed finita qui????

DAi ragazzi scrivete ancoraaaaaaa devo leggere il piu possibileeeeeee :woot:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 11/5/2012, 17:57     +1   -1




Nó non è finita qui........c'è anche un seguito di cui le basi le ha gettate custom......
Domani spiego i dettagli..........resisti
 
Top
maion
view post Posted on 11/5/2012, 18:11     +1   -1




Ricapito anche da questa parte....

Ehmm...grazie
 
Top
73 replies since 17/3/2012, 19:37   1449 views
  Share