CRC mini tutorial e recensione

« Older   Newer »
  Share  
maion
view post Posted on 8/6/2012, 17:00     +1   -1




@GP

Ho cercato di cambiare strada mettendo un oring sotto al gommino e non funzica.


ho cercato di mettere in pratica ma con successo nel cesso,
mi spiego ....se immaginiamo il movimento obbligatorio del gommino e il suo reale compito,sappiamo che deve lavorare su e giu ...
su(per spinta del co2) per permettere un buon contatto con la finestra ed una buoina trasmissione del co2

giu(per inerzia) e permettere il ritorno della valvola blowback che altrimenti ci cozzerebbe contro (vista la posizione fissa verso l'alto).

Ed e' quello che e' successo a me mettendo un oring sotto al gommino.
Immagine



Aggiungo che il caricatore della KWC 1911 gia di suo ha il gas router
variabile(si dice cosi' giusto?) cioe' va su e giu...di pochi decimi ma "lavora" .
Spinto verso l'alto dal gas e ricade al suo posto prima del ritorno della valvola

Ho rimesso il gommino con gli scalini tagliati e funziona tutto alla grande
botto giusto e stesso potere distruttivo.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 3/7/2012, 22:18     +1   -1




Approfitto di questo tread per ringraziare Pubblicamente FAUSTO per avere diffuso in altri lidi , idee tratte da questo tread.

Come ben sapete sono favorevole alla diffusione libera e capillare delle informazioni.

Saluti

GP
 
Top
maion
view post Posted on 4/7/2012, 06:06     +1   -1




Ma che cazzo ce ne frega......ormai li conosciamo tutti quei tipi li'....
si fanno grandi sulle spalle degli altri,bofonchiano a destra e a manca tecnica inventata
finalizzata ad incassare denaro e sono a corto di idee...

secondo me si addormentano guardando le loro pistole e pensando a quanto sono "pistola".

Pensano di essere i VIp del softair e invece sono statai sorpassati ...e alla lunga,da qualche parte devono attingere.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 4/7/2012, 09:21     +1   -1




Maion, però sarebbe opportuno citarne la fonte. Date a cesare quel che è di cesare e a maion quel che è di maion...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 4/7/2012, 10:03     +1   -1




hahahaha.......................w maion ..........................e w la libera informazione se educata e rispettosa delle fonti.....................(che sostengo)
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 4/7/2012, 12:48     +1   -1




è da queste cose che poi si vede CHI è COSA... REALMENTE...

Maion è un GRANDE, qualcun altro solo un POVERETTO.....

(io cmq provvederei a cancellare tutto ciò che c'è qui dentro....)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 4/7/2012, 17:06     +1   -1




Grazie Fausto ............ un bel gesto e un altro pezzo di sapere diffuso..........................
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 12/7/2012, 12:31     +1   -1




Hahahaha io ringrazio solo QUESTO FORUM per essermi liberato dalle teorie bislacche e dalle "perle armigere" per sparare ad 1J con gas a bassa pressione.
 
Top
97 replies since 15/5/2012, 19:17   2394 views
  Share