Non ci posso credere...

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 5/4/2012, 23:35     +1   -1




il carrello non si smonta perchè non smonti la tacca di mira posteriore, ma se la sostituisci con un manettino di armamento a filo carrello la smonti come vuoi............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 5/4/2012, 23:45     +1   -1




Non è quello, è che con la staffa 5KU se smonto il carrello devo smontare anche la staffa (che è montata con un perno attraverso l'holdopen ed una vite sull'impugnatura) e quindi mi tocca azzerare nuovamente il dot.
 
Top
Pieros84
view post Posted on 6/4/2012, 08:15     +1   -1




Night ma anche no! Basta svitare la vite t tirarla fuori, il tubicino lo fai uscire dall'altro lato non per forza dal lato hold open ed il gioco è fatto :D in più se è ben posizionata non devi azzerare nulla perchè resta così come stava
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 6/4/2012, 08:20     +1   -1




Piero beh si, forse con un po' di cautela si riesce... io di solito quando smonto stacco proprio tutto, però si potrebbe anche cercare di non farlo.
Oggi provo a metter su il nuovo hopup
 
Top
custom
view post Posted on 6/4/2012, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk70 @ 6/4/2012, 00:02) 
Di cosa è fatta la dima?
E quanto è spessa?
Quindi la cosa sarebbe fattibile senza il trapano a colonna?

e un lamierino dalluminio..da 1mm.....si puoi farlo anche senza trapano a colonna..con la dima fai una specie di copia e incolla hahaha
PS..Il trapano a colonna sembra sia diventato una moda..io ho sempre fatto senza prima..
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 6/4/2012, 14:18     +1   -1




Si, beh la colonna rende solo più semplice il lavoro... dovrebbero inventare dei posti ben attrezzati dove un hobbista può andare senza costruirsi un'officina in casa ;)

Comunque immagino che sia fattibile, specialmente se il trapano è un po' più maneggevole di quello da parete a cui sto pensando io. Ne avevo uno piccolino per i circuiti elettronici con cui si potevano fare fori abbastanza verticali. Eppoi uno o due gradi di errore non li nota nessuno...
 
Top
35 replies since 2/4/2012, 17:13   323 views
  Share