1911…. Meu (We) contro STI (Kjw)

« Older   Newer »
  Share  
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 11:30     +1   -1




@Pieros, grazie... come accoppiamenti, come al solito vince la Kjw (forse perche la Sti è commercializzata dalla ASG)..... pochissimo giuoco fra le parti.... poi sei riuscito a provare la "ricarica" di co2 con la testa dell'adapter?
PS: anche se in plastica, il peso è identico al metallico We e in più per gli amanti del CO2, può usarlo....
@Musodacan, forse prove col manometro non ne farò, sicuramente però, visto che devo dotarmi di un caricatore supplementare (da adattare ad aria...) per la Sti, ne approfitterò per prendere sia il diablo che l'Hyper.... giusto per fare un confronto he hhheee
di seguito una prova a 9,5 metri a green gas in posizione weaver con pallino MB da 0,30.... nel rettangolo verde la We... la stellina è il punto mirato... i bersagli sono da 15x7,5
sany0040
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 12:19     +1   -1




Piero anche a me piace di piu la STI.....ci sto facendo un pensierino mmmmmm
 
Top
Musodacan
view post Posted on 24/3/2012, 12:24     +1   -1




Bhe! KJW è una garanzia. Ma i caricatori non sono intercambiabili con quelli della 05, ho capito bene?
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 12:28     +1   -1




Ma credo che arriveranno ..come stanno gia arrivando quelli della Tanfoglio..
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 12:28     +1   -1




@Muso... i caricatori sono simil monofilare.... non c'entrano niente con quelli per hi-capa... inoltre non sono compatibili neanche fra loro (tra kjw e we)
@Custom... io ormai le ho prese e le sfrutto... come consiglio personale, io aspetterei (provandola) la KP-07...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/3/2012, 12:42     +1   -1




Complimenti IBBA...............bel confronto...............
Io dopo aver usato il "Diablo, l'et-1000 e l'hypergas" sono arrivato alla conclusione che l'hypergas funziona meglio.............è più costante di rendimento e sopratutto non spruzza liquido come il diablo..............l'et-1000 è una buona alternativa al hyper ma non migliore................secondo mè............
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 12:50     +1   -1




@lbbast grazie per il consiglio.....spero di riuscire a provarla in qualche negozio.

@GP ..infatti io con l'ET-1000 mi ci trovo bene..voglio provare l'hyper..ma stamattina non lho trovato da nessuno..provero a vedere se domani allo sparodromo di Corbetta ne hanno.
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 12:55     +1   -1




Anche su A&F è finito l'Hyper (da 750 ml).... testerò solo il Diablo...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/3/2012, 13:19     +1   -1




L'hypergas "sembra esaurito nei bomboloni grandi " e si trova in quelli da 400ml
ma praticamente costa il doppio................
La cosa ridicola è che lo fà la T&T e ne è rimasta senza..............hahahahaha
miracoli delle sviste di riordino....................hahahahaha

A me il diablo non piace proprio............spruzza di tutto di più...............hahahahah
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 13:19     +1   -1




@GP... comunque la capacità in BB del caricatore Kjw è di ben 28 colpi.... che usato a gas è un po' un controsenso.... con un pieno di green al massimo puoi "tirarne" 15............. roftl
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/3/2012, 13:27     +1   -1




Si è vero ma........il problema è che non si pone nei caricatori a co2..........mentre
"sembra" che il caricatore a gas sia compatibile con il meu della marui, l'ultima versione (26\28bb) ..................

Ma quindi le guide del castello sono in abs ????? o la parte interna è in metallo guide comprese ????
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 13:37     +1   -1




no no, guide e interno sono metalliche, solo l'involucro del castello è plasticoso.... anche come tolleranze di accoppiamento sono moooolto "ristrette"..... se possedessi una TM, forse potrei dire come una TM..... :B):
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/3/2012, 13:42     +1   -1




Comunque è molto bella, e ciò accresce la mia curiosità per la versione fullmetal.........
 
Top
custom
view post Posted on 24/3/2012, 13:47     +1   -1




Allora diciamo pure come una Glock g23????hehehehe
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/3/2012, 14:15     +1   -1




metti pure il fatto che per levare l'hold open senza sforzare bisogna usare un cacciavite/spine.....
 
Top
39 replies since 23/3/2012, 19:16   557 views
  Share