Le mie due compatte..

« Older   Newer »
  Share  
custom
view post Posted on 23/2/2012, 19:26     +1   -1




Vi posto la foto della cz e della g23,le mi due compatte...per adesso vi posso solo dire che e' fatta bene...non ho ancora avuto modo di provarla..vi faro sapere in seguito....buona visione incontinenti
PS..E' la prima volta che mi arriva un pacco da frinchil....intero..e anche ben imbottito :woot: 100_2112
 
Top
Granpapero
view post Posted on 23/2/2012, 19:30     +1   -1




Molto bella ...........complimenti all'incontinenza..................hahahahaha
 
Top
Pieros84
view post Posted on 23/2/2012, 19:35     +1   -1




Ci avevo azzeccato!!! bella giuseeeeee.....
 
Top
custom
view post Posted on 23/2/2012, 19:43     +1   -1




L'unico gioco che vedo per adesso e' solo il carrello..la canna interna con la canna esterna sembrano bene impacchettate ,nel senso che non sento giochi ..lo spillo e simile a quello della dan wesson.......il caricatore e' in metallo menomale.
Gli hanno messo un bel po di rossetto sulla parte frontale :sick:
 
Top
redchisel821
view post Posted on 23/2/2012, 19:51     +1   -1




Bella la CZ uaooooooooooo
 
Top
lbbast
view post Posted on 23/2/2012, 20:05     +1   -1




Viziosone....... ^_^
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 24/2/2012, 11:29     +1   -1




cavolo..... quella CZ con canna da 5" sarebbe un must !

belle comunque ;)
 
Top
custom
view post Posted on 24/2/2012, 12:51     +1   -1




La parte dell'uscita della volata e' esagonale...e non tonda come le altre -_- adesso vediamo cosa si puo fare ^_^
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 24/2/2012, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (custom @ 23/2/2012, 19:43) 
L'unico gioco che vedo per adesso e' solo il carrello..la canna interna con la canna esterna sembrano bene impacchettate ,nel senso che non sento giochi ..lo spillo e simile a quello della dan wesson.......il caricatore e' in metallo menomale.
Gli hanno messo un bel po di rossetto sulla parte frontale :sick:

Ormai so che le canne si possono spessorare con facilità... Ma i giochi sul carrello si possono eventualmente ridurre?
 
Top
lbbast
view post Posted on 24/2/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (custom @ 24/2/2012, 12:51) 
La parte dell'uscita della volata e' esagonale...e non tonda come le altre -_- adesso vediamo cosa si puo fare ^_^

Comunque, quello è il tappo..... almeno sulla mia si svita
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 24/2/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk70 @ 24/2/2012, 13:07) 
CITAZIONE (custom @ 23/2/2012, 19:43) 
L'unico gioco che vedo per adesso e' solo il carrello..la canna interna con la canna esterna sembrano bene impacchettate ,nel senso che non sento giochi ..lo spillo e simile a quello della dan wesson.......il caricatore e' in metallo menomale.
Gli hanno messo un bel po di rossetto sulla parte frontale :sick:

Ormai so che le canne si possono spessorare con facilità... Ma i giochi sul carrello si possono eventualmente ridurre?

si, secondo qualcuno..... a colpi di martello !!! :woot:
scherzi a parte... GP su quelle con fusto in "lega" (leggi zama) dice che con sapienti ed abili colpetti di martello nei punti individuati (e con l'ausilio di qualcosa da mettere sotto come spessore di controllo) si riesce a stringere di qualche punto di millimetro.... ma secondo me è un lavoro eccessivamente rischioso, la zama ha un'elasticità tutta sua, quando meno te lo aspetti.... si rompe !
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 24/2/2012, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Ray Stinger @ 24/2/2012, 14:35) 
scherzi a parte... GP su quelle con fusto in "lega" (leggi zama) dice che con sapienti ed abili colpetti di martello nei punti individuati (e con l'ausilio di qualcosa da mettere sotto come spessore di controllo) si riesce a stringere di qualche punto di millimetro.... ma secondo me è un lavoro eccessivamente rischioso, la zama ha un'elasticità tutta sua, quando meno te lo aspetti.... si rompe !

Interessante.... non ci avevo proprio pensato. Ecco il minimo che avrei potuto immaginare è un'aggiunta di materiale, che non è cosa facile, se non si hanno competenze specifiche. Il colpo di martello è sicuramente rischioso, ma ha un che di geniale, perché risolve il problema in un modo tecnologicamente accessibile anche al neofita senza attrezzi (ma col martello).
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 24/2/2012, 16:15     +1   -1




per l'aggiunta di materiale ci si può rivolgere alla QS, si proprio quella che fa i carrelli delle Dynamics !
La tale azienda, infatti, oltre la moria dell'invenzione del cal. 7penna è rinomata per il "trattamento di superfici", in sostanza con le nuove nano-tecnologie riescono a fare dei film sui fusti e/o carrelli con appunto delle sostanze/trattamenti speciali che ricoprono la base di qualche micron (a scelta....) e si possono avere di differenti amene colorazioni....
;)

certo.... il trattamento non è che sia proprio economico....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/2/2012, 17:36     +1   -1




E pergiunta mi sembra che l'azienda non navighi in buone acque..........se non peggio.................

Anche il teflon secco riduce i giochi...............ma meglio ancora la cera distaccante da stampi in fibra................le vie sono infinite...........anche i microcuscinetti a sfere.................hahahahahaha..............prossimamente su questi schermi...............................hahahahahaha
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 24/2/2012, 18:31     +1   -1




@Ray Beh io per aggiunta di materiale intendevo cose molto più criminali, e soprattutto MAI di caratter hi-tech: le cosiddette "porcate che funzionano" tipo "martello dell'alba", se ti va di andarla a leggere dall'altra parte.

I microcuscinetti sono proprio curioso di vederli, ed anche la cera mi ispira... io tanto per esercizio stavo valutando l'uso di metallo liquido, smalti ed alla peggio qualche punto di saldatura...
 
Top
101 replies since 23/2/2012, 19:26   698 views
  Share