Tritate e Frullate, Le rotture peggiori che vi sono capitate

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 1/8/2012, 20:05 by: Nighthawk70     +1   -1




CITAZIONE (Granpapero @ 1/8/2012, 20:49) 
Hahahaha night sei mitico..................hahahahahah

2 cose...........
La prima è la fastidiosa.................non infierire con l'estero........... non serve a nulla..............

Ok, sorry!

CITAZIONE
La seconda è comica ma utile ........ la mia glock 23 kjw usata pochissimo l'ho data a max per la figlia ma nonostante non avesse più di una 20 di caricatori alle spalle ....................si è rotta nello stesso modo.......................

hahahahahaha

Curioso, davvero... questa di caricatori ne sparava 20 a sessione hahahahaha
Non so se la sto sparando grossa, però la boccola di centratura realizzata da Giuseppe per migliorare la precisione, oltre a minimizzare il gioco potrebbe FORSE aver ridotto lo stress meccanico? booooh???

CITAZIONE
Quanto segue è invece il dato utile......................
Ho dato a max una canna completa di una 17 classic army.................montata e funziona............. concludendo ................puoi montare praticamente tutte le canne compatibili marui che vuoi, poi devi solo scegliere se mettere la canna interna da 97mm e usarla con la canna lunga o segare l'esterna e usarla corta previo fare un centratore per la canna interna..................

Ottimo... allora ora mi metto in cerca di una canna... pensavo che quelle per la 17 potessero essere più lunghe, ma non ne ero sicuro. Ora la scelta si che è ampia!!!
Francamente con la cannetta di serie va benone, prende le solite simmenthal a 10-14m quindi evito complicazioni...

CITAZIONE
Io dovrei partire domani mattina per le ferie ma .................... sono diventato possessore di 3 glock marui di cui 2 con kit Dinamic...................e quindi una volta sistemate posterò un report dettagliato di queste benedette glock.

A mio avviso a torto snobbate ma come standard per dinamico semplicemente ottime................

Buon lavoro e a presto......................

Non posso che condividere... all'inizio ero perplesso, ma ho constatato che è una opzione eccellente!!

Grazie e ciao!!! ...e buone ferie!!!
 
Top
13 replies since 14/3/2012, 21:58   227 views
  Share