Tritate e Frullate, Le rotture peggiori che vi sono capitate

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 1/8/2012, 19:49 by: Granpapero     +1   -1




Hahahaha night sei mitico..................hahahahahah

2 cose...........
La prima è la fastidiosa.................non infierire con l'estero........... non serve a nulla..............

La seconda è comica ma utile ........ la mia glock 23 kjw usata pochissimo l'ho data a max per la figlia ma nonostante non avesse più di una 20 di caricatori alle spalle ....................si è rotta nello stesso modo.......................

hahahahahaha

Quanto segue è invece il dato utile......................
Ho dato a max una canna completa di una 17 classic army.................montata e funziona............. concludendo ................puoi montare praticamente tutte le canne compatibili marui che vuoi, poi devi solo scegliere se mettere la canna interna da 97mm e usarla con la canna lunga o segare l'esterna e usarla corta previo fare un centratore per la canna interna..................

Io dovrei partire domani mattina per le ferie ma .................... sono diventato possessore di 3 glock marui di cui 2 con kit Dinamic...................e quindi una volta sistemate posterò un report dettagliato di queste benedette glock.

A mio avviso a torto snobbate ma come standard per dinamico semplicemente ottime................

Buon lavoro e a presto......................
 
Top
13 replies since 14/3/2012, 21:58   227 views
  Share