Upgrade glock 17

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 14:40     +1   -1




Infatti questo sito non lo conoscevo...
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 20:07     +1   -1




Comunque alla fine pensandoci bene, meglio barattare con la tua che so già come spara... solo non fresare più nulla che così va benone :D
 
Top
qwe62
view post Posted on 28/4/2012, 08:51     +1   -1




UP-GRADE GLOK 17 :lol:


[IMG]IMGP0005 (Copia)[/IMG]

IMGP0004 (Copia)[IMG]IMGP0003 (Copia)[/IMG][IMG]IMGP0001 (Copia)[/IMG]
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/4/2012, 09:42     +1   -1




Bello è bello .......ma non né capisco l'utilità...........
Serve a tagliare i sigari ???????
 
Top
qwe62
view post Posted on 28/4/2012, 11:28     +1   -1




metti una slitta red-dot tipo C-MORE metti la pistola nella fondida estrai e carica, poi rifallo con lo strip che ho fatto e te ne accorgi com'è più facile
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/4/2012, 11:49     +1   -1




Penso, e spero che sia intesa come critica costruttiva, che l'anello sia poco pratico sopratutto in dinamico.
Con questo sistema c'è il riscio di rimanere incastrati...........
La soluzione del perno laterale alla mira è il più efficace e diffuso, il link sotto è per una colt ( non ho trovato quello per la glock)
ma il concetto è lo stesso.
Sulle glock si usa una mira posteriore con integrato il manettino e può essere montato sia a dx che sx, in pratica un semplice prolungamento laterale.

http://shop.ehobbyasia.com/accessories/oth...-capa-blue.html
 
Top
qwe62
view post Posted on 28/4/2012, 13:40     +1   -1




GP mica sono swiss io le critiche le accetto, :P anche perchè mai fatto TD per cui vado per un ragionamento che può essere sbagliato

Si ho visto quello che dici, ma non ti dà fastidio inserendo la pistola nella fondina ?
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 28/4/2012, 13:57     +1   -1




Forse ci vorrebbe una via di mezzo: un manettino dritto, ma che rimanga dietro la pistola per non impacciare l'estrazione.
Comunque credo che anche quelli sporgenti non diano fastidio perché si tengono sul lato esterno e le "fondine" da TD sono aperte senza roba che si impigli nel manettino....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/4/2012, 16:41     +1   -1




Nó non dà fastidio perché resta sul lato libero........
Ti faccio un esempio dà destri .......
Fondina a dx, pistola Su mano dx, manettino d'armamento ancora a dx ......... il manettino così non interferisce con il pollice della mano ma siccome resta sul lato opposto alla mano che arma deve restare il più alto possibile per non inclinare troppo l'arma........
Alcuni manettini di Lai..... sono addirittura rialzati.......oltre al piano dell'cartello
 
Top
qwe62
view post Posted on 29/4/2012, 14:41     +1   -1




ok allora modifico lo strip ( mi piace come nome roftl )
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 30/4/2012, 22:27     +1   -1




si è vero.... gran bel lavoro ma poco funzionale così..... però riprendendo l'idea di Q trovo che magari un mezzo anello, o gancio che dir si voglia, sempre messo in quella posizione, sia utile ed anche più veloce del manettino che starebbe nella parte opposta della mano che carica.
Quel manettino l'ho provato su una tanfoglio ed effettivamente ti cambia di brutto i movimenti avere una prospettiva diversa di caricamento......

Questo invece ti consente di mantenere la pistola già dritta ed in puntamento !
;)
 
Top
qwe62
view post Posted on 1/5/2012, 08:50     +1   -1




spiegati meglio stinger, non ho capito dici che è poco funzionale ma poi dici che l'altro sistema ti porta a cambiare i movimenti di armamento della pistola.

Io sono partito dal concetto, ho una pistola dove sopra c'è il dot, la pistola è nella fondina e non è armata.
devo essere facilitato nell'estrazione e l'anello non impedisce ciò
devo armare e l'anello mi facilita perchè uso solo 1 dito a differenza di senza che devo pinzare con le dita il carrello
devo mettermi in posizione di mira e l'aanello è sotto la linea
sparo e l'anello essendo nel centro non sposta più di tanto l'asse di mira col rinculo.

Ditemi se il ragionamento fila e dove è sbagliato il concetto. poi se mi dite che laterale è migliore ok non sono esperto e accetto volentieri il consiglio

 
Top
custom
view post Posted on 1/5/2012, 10:26     +1   -1




secondo un mio modesto parere lo vedo lungo.....come passaggio per armare......il sistema dietro lo trovo ottimo ma l'anello non troppo.......io eliminerei l'anello sostituendolo con una sporgenza da pinzare con le dita..........
Valuta che ti trovi con pistola su tavolo e caricatore a parte....quindi i passaggi devono essere inserire il caricatore armare e poi tutto il resto............ti basta fare delle prove per verificare i tempi delle varie azioni,deve essere veloce e pratico..........e da li puoi scoprire che metodo adottare............questo e' solo un mio modo di vedere la cosa..........
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 1/5/2012, 16:30     +1   -1




Q l'idea mi piace, solo che l'anello è poco funzionale, rischi di lasciarci il dito dentro in velocità.... vedo meglio, ma sempre così come l'hai già realizzato, piuttosto che un anello un mezzo anello o gancio che di si voglia.... così il dito lo devi semplicemente avvicinare di fianco, si aggancia e tira indietro.... ho reso l'idea ? ovviamente la parte concava stà a sinistra ! per noi destrimani ;)
 
Top
Granpapero
view post Posted on 1/5/2012, 18:17     +1   -1




Questo video, che peraltro avevo già postato qui : https://softairarenashootersdream.forumfree.it/?t=60171976 ,
Spiega esattamente a cosa serve e come si usa la levetta d'armamento..................quando riuscirete a farlo veloci come questo gatto morto.............. potete inventare anche altro...............ma penso che se la levetta è lì ci sono degli ottimi motivi............

www.youtube.com/watch?v=XTcfHWl74Bs
 
Top
45 replies since 14/3/2012, 15:04   1534 views
  Share