Upgrade glock 17

« Older   Newer »
  Share  
alva78
view post Posted on 26/3/2012, 11:48     +1   -1




ok pieros la ksc è una 18c e ho anche una 17kwa appena ho un'apro un topic,in serata poi ti mando un po' di info comunque sono identiche,totalmente compatibili e anzi secondo me sono proprio la stessa pistola,la ksc ha in più i loghi originali.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 26/3/2012, 18:53     +1   -1




Quai a tè se non apri un topic...................sono curioso come una scimmia..............hahahahaha
 
Top
qwe62
view post Posted on 25/4/2012, 06:57     +1   -1




domanda sulla canna, ho aperto una we glock 17, sto tentando di fare i carrelli e altri accessori, ho notato con sgomento che la canna è completamente slegata dal fusto e quando il carrello scorre balla maledettamnte un 1mm sicuro. Chiedo anche la TM è così e come fai ad essere preciso?
Peccato, un vero peccato la pistola è giusta per dimensione di presa e peso per me, ma ha i seguenti difetti (secondo me ovvio):
1) quello citato sopra assieme all'incastro dove si riposiziona a fine ciclo è mortale per la precisione
2) la molla è libera non guidata dove appoggia sul gruppo op-up il che ne consegue ancora di più la scarsa precisione perchè tende a far ballare
3) scatto migiorabile
4) mire fisse e non regolabili
5) canna più corta della hi-capa

tu come hai ovviato a ciò ?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/4/2012, 10:19     +1   -1




Olà Q ................pensa che anche la vera ha la canna flottante................è normale.
Il gruppo canna esterna e carrello sono bloccati solo a carrello chiuso.............per fortuna direi....................
Gli accoppiamenti che devono garantire l'allineamento sono quello tra canna ext. e foro ant. del carrello .
Se noti anche la parte squadrata della canna ha una sua utilità e incastrandosi nella finestra di espulsione fà da ritardo all'apertura (tipo i tennoni colt)
Complimenti per l'acquisto è una bella replica.............

Per la canna corta............effettivamente la glock è circa 97mm come la Hi-capa corta (4,3").........per montare la canna da 5" si usano carrelli tipo quello della G34
Qui sotto la versione di airsoftsurgeon.............

http://www.redwolfairsoft.com/redwolf/airs...Marui_17_SA.htm

Oviamente Dynamic ha fatto una versione a canna non flottante funziona bene anche lei...........ma solo a pressioni modeste poi anticipa l'apertura, senza accorgimenti particolari come la mia 5.1

Altro gioco fastidioso è quello sulla cima delle canne, l'interna e l'esterna, ma basta un or per fermare il tutto...............

Per altro chiedi più specificatamente......
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/4/2012, 10:36     +1   -1




Dimenticavo........anche Saph ha le sue interpretazioni in materia, nel link sotto guarda la dualtone che ha la canna finto hibrid ma dà dei vantaggi di accoppiamento con il carrello non indifferenti.

http://shop.ehobbyasia.com/pistols-gbb-smgs/saph/index.html

Altra nota è che le canne esterne glock nascono cilindriche mentre le colt sono coniche propio per ridurre il gioco a 0 a carrello chiuso. non sò se sia possibile realizzare la canna esterna in due parti ma sicuramente una canna conica verso la volata aiuterebbe..............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 11:12     +1   -1




Quindi è per questa canna flottante che su glock e similari usano tanto i finalini?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/4/2012, 11:23     +1   -1




non credo...........io di glock ne ho usate diverse e globalmente la meccanica marui è valida ed affidabile, stessa cosa per i suoi cloni we kjw e stark.
Il finalino stile la boccola di Pino sulla g23 serve proprio per ridurre l'accoppiamento tra canna e carrello, ma dato che a carrello chiuso la kjw nonostante il gioco tra i due pezzi la canna è stabilmente appoggiata nello stesso punto ..............risulta già precisa di suo.
Diverso scopo il finalino esterno che serve ad allungare la canna al fine di incrementare un pò le prestazioni...........invero scarsine..........causate dalla canna cortisiiiiima...............
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 12:42     +1   -1




Io sono un po' tentato dalla Stark.... la KJW di Giuseppe mi è sembrata ottima, ma il fusto verde non mi è mai piaciuto molto. Se trovassi una KJW nera la prenderei.
 
Top
qwe62
view post Posted on 25/4/2012, 13:40     +1   -1




ti dico le mie sulla we che non ho acquistato per adesso, ma devo fare dei custom.
Secondo me ha la verniciatura a polvere delicata
Nota positiva la presa, sta nella mano meglio della hi capa ed è tutta in metallo il carrello abbastanza leggero per essere di zama.
Altra nota dolente il numero di pallini nel caricatore che se non vado errato sono 17, pochi per T.D.
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 14:00     +1   -1




A dire il vero la WE non l'avevo considerata... soprattutto perché avevo sentito che usano abbondantemente la zama e sono un po' meno robuste, comunque è interessante avere info anche su di lei!
 
Top
custom
view post Posted on 25/4/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Nighthawk70 @ 25/4/2012, 13:42) 
Io sono un po' tentato dalla Stark.... la KJW di Giuseppe mi è sembrata ottima, ma il fusto verde non mi è mai piaciuto molto. Se trovassi una KJW nera la prenderei.

@Night guarda che ci sono anche tutte nere.......e poi il consumo come puo confermare Night e di qualcosa come 3 caricatori con una carica..........

Edited by custom - 25/4/2012, 15:13
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 14:12     +1   -1




@Giuseppe: lo so ma sono più difficili da trovare... l'ultima volta che ho guardato safara le aveva solo verdi. All'estero ci sono ma finora ho preferito comprare solo parti e non pistole intere per motivi di dogana.
 
Top
custom
view post Posted on 25/4/2012, 14:15     +1   -1




se non sbaglio ne avevo vista qualcuna...in qualche sito italiano...adesso guardo appena la trovo ti faccio sapere.
 
Top
Nighthawk70
view post Posted on 25/4/2012, 14:23     +1   -1




Grazie... peraltro devo dire che dal vivo è molto meglio che nelle foto che avevo visto sui negozi online.
 
Top
custom
view post Posted on 25/4/2012, 14:24     +1   -1




www.calicojack.it
qui la trovi..............
 
Top
45 replies since 14/3/2012, 15:04   1534 views
  Share