Torneo Combat “CQB” S’S d

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 10/3/2012, 13:34     +1   +1   -1




torneo10


Il torneo, organizzato da Shooter’s Dream, si terrà presso l'Arena Softair Permanente di Bollate (MI) frazione Cassina nuova, via Mameli n° 34 tel 3473658476

Data: domenica 15 Aprile 2012
Ore 8,30 - 12,00 1° girone (4 squadre)
Ore 13,00 - 17,00 2° girone (4 squadre)
A seguire semifinale (con andata e ritorno) e finale
Premiazione 1° e 2° posto oltre a premio di partecipazione per tutti.
Squadre ammesse : 8 squadre
Operatori: 4 (sono ammessi operatori di riserva intercambiabili)
Costo a squadra: Euro 120,00
Gara:
Assicurate a tutti almeno 3 partite da 5 games ciascuna
Combat ad eliminazione diretta (killing house)
Ammessi solo fucili elettrici che potenza di uscita entro 1 Joule e di facile accesso alla batteria (con attacco tamiya piccolo); è permesso l’uso di caricatori maggiorati, non è permesso l’uso di caricatori elettrici, non è ammesso l’uso di una seconda arma. Non sono necessari pallini bio e si consiglia l’uso di grammatura 0,20 (viste le distanze d’ingaggio ravvicinate). Consigliamo abbigliamento adatto a proteggere molto bene braccia, gambe, collo e mani, ma comunque leggero per agevolare libertà di movimento ed agilità; metteremo a disposizione le nostre maschere integrali per chi ne è sprovvisto.
Metodo di segnalazione tramite giubbotti, elmetti e disattivatori Sistema elettronico A.R.F. Digital RF (vedi www.arf95.it)
Uniche aree valide da colpire: elmetto e giubbotto tattico. Il fucile dell’operatore colpito verrà disattivato immediatamente dal dispositivo che verrà montato tra arma e batteria (obbligatori attacchi tamiya piccoli) in modo da evitare doppio colpo contemporaneo.
La gara si svilupperà su 2 gironi da 4 squadre, semifinale con andata e ritorno ed una finale.
Ogni partita sarà composta da 5 games.
In caso di parità passerà il turno la squadra che ha vinto lo scontro diretto
Le squadre non impegnate in arena potranno usufruire delle linee di tiro dinamico durante la giornata di torneo.
Per partecipare bisognerà prenotare la squadra tramite mail comunicando i nomi dei 4 operatori (ed eventuali riserve) , quindi effettuare il pagamento dell’iscrizione tramite bonifico o postepay entro 48 ore dall’accettazione/conferma dell’iscrizione da parte della “Shooter’s Dream”. Tale somma non verrà restituita in caso di ritiro dal torneo da parte del club. In caso intercorrano più di 48 ore tra conferma e versamento caparra, la squadra richiedente verrà passata in ultimo posto priorità e parteciperà al torneo solo se rimarranno posti disponibili.
In caso di Operatori minorenni (se non ancora iscritti alla “Shooter’s dream”) sarà necessaria la firma del documento di manleva da parte di un genitore da effettuare e concordare nei termini e modalità che verranno comunicate dallo Staff Shooter’s Dream.

Per informazioni
Shooter's Dream
Bollate (MI) Cassina nuova
Via Mameli 34
Tel 3473658476
www.shootresdream.com

pretor10

ssd10

tet10


 
Top
0 replies since 10/3/2012, 13:35   140 views
  Share