Help consiglio acquisti

« Older   Newer »
  Share  
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Pieros84 @ 28/2/2012, 12:23) 
Il caricatore con adapter per ora montava una valvola da gas e quindi nessun problema, ma ho preferito ripristinare il caricatore a gas per la 5.1 e riprovare le valvole a co2, al momento non ho testato ancora quello con adapter che non dovrebbe perdere vista la pressione più bassa a cui dovrà lavorare...ti farò sapere appena arrivano le bombolette di co2 che ancora non ho comprato aspettando i tuoi sviluppi sulla bombola da paintball :D gli altri perdevano tutti direttamente con bomboletta...il danno credo sia eliminare il filtro che fa da freno...le brucia in un attimo...perchè poi dopo i primi 4-5 colpi smette di perdere

Ma tu che l'hai smontato l'adapter, ti ricordi se la filettatura sotto la testa, assomiglia a quelle delle bombole da paintball?
 
Top
custom
view post Posted on 28/2/2012, 12:48     +1   -1




@Night non prenderla cosi..sai benissimo che in un modo o nell'altro ci siamo passati tutti....io con la we..,,alla fine basta farsi una risata sopra..
 
Top
Pieros84
view post Posted on 28/2/2012, 12:59     +1   -1




@ibbast pare che sia compatibile, anche stando a questa foto dove si vede l'adattatore senza regolatore montato sopra. Credo che il problema sia aprire la valvola del paintball è ad apertura meccanica, servirebbe un adattatore anche per quella e un preset che faccia scendere la pressione intorno a 50 bar credo

http://www.zephyrpaintball.com/product/MB-...o2-Adapter.html
 
Top
Musodacan
view post Posted on 28/2/2012, 13:10     +1   -1




In quanto a sane prese per il culm vi servo subito, haha.
Mentre tutti credevate alle favole il vecchio muso si capottava dal ridere haha.
Ora che avete capito di essere tutti allo stesso livello piantatela di prendervi per il culm a vicenda e siate più collaborativi.

Edited by Musodacan - 25/3/2012, 15:36
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 13:56     +1   -1




IO:::::VI:::::BANNO:::::TUTTI::::::SE.................non la piantate di lasciare in giro post riguardanti taniche, bombole da sub, adapter e qualunque cosa poissa contenere co2 o aria compressà .......................................

Aprite un 3d in sparapiselli che sono stufo di fare zapping per capire dove siamo...................

@Ibba e night...................confido sul fatto che le vostre teste di legno prima o poi si chiariranno per il meglio........

é UN AVVERIMENTO HAHAHAHAHAHAHHA


Mi sono permesso di dare una ripulita ad alcuni Post innutili.........per il buon senso comune .........se avete cose da chiarire fatelo in PM.........

Edited by Granpapero - 28/2/2012, 14:37
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:59     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Alla fine kp05 fu,ho provato anche la glock ma era troppo plasticosa come del resto quella che fa buum in 9x19.... Alla fine 120 cucuzze con doppio caricatore a gas e 1 bombola di gas da 600 ml.... Ora non vedo l'ora di provarla per bene
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 17:25     +1   -1




bene venerdi battesimo sul campo...............hahahaha
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 17:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Bene magari ci aggiorniamo per l'ora
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 17:42     +1   -1




Salvo inconvenienti io arrivo per le 21:00
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 29/2/2012, 15:08     +1   -1




si, anch'io per quell'ora.....

hai fatto bene comunque, ottima scelta !!! ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 15:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Prime impressioni...mooolto divertente,solida,realistico lo scarrellamento ma.... Che palla caricare i pallini.... Voi cosa usate?
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 29/2/2012, 15:44     +1   -1




ha bè..... io non faccio testo uso le mani anche per i caricatori dei Fucili Mitragliatori da 450 bb :lol: :lol:

ci sarebbero gli Speedloader, ma poi devi comunque caricare anche quelli e ci sarebbero quindi a tal proposito una sorta di Borracce flosce tipo borsa da ghiaccio....

oppure, sempre in questa seconda ipotesi vai di bottiglietta di plastica troncata e calzino bucato riadattato, ma poi venerdì ti speigano meglio GP e Z.I.F. !!!
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 15:50     +1   +1   -1




Mai usato gli speedloader, neanche quelle che lo avevano in dotazione, anche perchè ricaricando a mano lascio il tempo per riscaldarsi un pò la valvola
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 16:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Bb usate i bio o cosa?che peso?
 
Top
Musodacan
view post Posted on 29/2/2012, 16:14     +1   -1




Da originale andava benone coi 0.25 (la mia)

Dimenticavo: A co2
 
Top
53 replies since 28/2/2012, 08:30   550 views
  Share