PDW WE

« Older   Newer »
  Share  
Ray Stinger
view post Posted on 27/2/2012, 17:10     +1   -1




Ibbast, ma come "pallini di metallo".... :blink: ma non sono dei 6mm ?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/2/2012, 17:29     +1   -1




Sempre invidioso io...................hahahahahah............ concorro per la tritata dell'anno 2012.......................

Se ti dico a Gas ci credi ????

Nel dubbio insieme ai reicambi ho ordinato un altro caricatore a co2.....................hahahahahahah

Questo il pezzo saltato..................

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=8239
 
Top
lbbast
view post Posted on 27/2/2012, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Ray Stinger @ 27/2/2012, 17:10) 
Ibbast, ma come "pallini di metallo".... :blink: ma non sono dei 6mm ?

Scusa, hai ragione, per "BB metallico" intendevo il sistema blow back metallico.....

CITAZIONE (Granpapero @ 27/2/2012, 17:29) 
Sempre invidioso io...................hahahahahah............ concorro per la tritata dell'anno 2012.......................

Se ti dico a Gas ci credi ????

Nel dubbio insieme ai reicambi ho ordinato un altro caricatore a co2.....................hahahahahahah

Questo il pezzo saltato..................

www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=8239

e dove si trova? all'interno del gruppo si scatto? forse l'hai strausato a raffica?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/2/2012, 17:52     +1   -1




Si è nel gruppo di scatto.........è il disconnettore della valvola gas............

Mi sembrava che stavo godendo troppo ............................ a spaventare i presenti...........hahahaha

Punito !!!!!!!
 
Top
lbbast
view post Posted on 27/2/2012, 18:11     +1   -1




Comunque, può darsi che sia arrivato anche il mio, se è il pezzo che fa anche rimanere aperto l'otturatore a fine colpi..... è da un bel po' che non funge he he.... ma se metti un ricambio in "acciaio" poi non capiterà il problema inverso????
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/2/2012, 18:32     +1   -1




nel senso che si trita il Cane???? (è una camma sul cane che comanda lo sgancio)

Anche se succedesse, li c'è lo spazio per un bel foro filettato e una bella vite del 3 in 8-8............hahahahah

Se domani arrivano i pezzi ne approfitto per fare una recensione del tutto..........con foto dei dettagli...........................
 
Top
20 replies since 25/2/2012, 18:38   164 views
  Share