Lista desideri

« Older   Newer »
  Share  
Ray Stinger
view post Posted on 27/2/2012, 17:03     +1   -1




@ibbast : io andrei di SocomG desert, almeno ti appaghi anche la vista !!! E' bellissima e prima o poi la becco pure io....

@Gp ma cos'è sto "system 7" di quella INCREDIBILMENTE bella HK USP Desert ???!!!

minchia ragazzi.... basta, non postate più niente dai, rimaniamo su quello che abbiamo, mi state rovinando :cry: io sono una testa di min.hia, appena mi accorgo che mi sono avanzati 150€ li devo buttare via altrimenti sto male e qui dentro purtroppo mi state già dando troppe, troppe idee.....
 
Top
lbbast
view post Posted on 27/2/2012, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Ray Stinger @ 27/2/2012, 17:03) 
@ibbast : io andrei di SocomG desert, almeno ti appaghi anche la vista !!! E' bellissima e prima o poi la becco pure io....

minchia ragazzi.... basta, non postate più niente dai, rimaniamo su quello che abbiamo, mi state rovinando :cry: io sono una testa di min.hia, appena mi accorgo che mi sono avanzati 150€ li devo buttare via altrimenti sto male e qui dentro purtroppo mi state già dando troppe, troppe idee.....

sono almeno 6 mesi che mi attizza................... non me lo direeeeee peccato che è una we e che sembra che nessuno ne abbia una :alienff:
 
Top
Granpapero
view post Posted on 27/2/2012, 19:52     +1   -1




@ Ray..........il system 7 è semplicemente il tipo di blowback usato......è un evoluzione del Magna di WA in chiave KSC e oviamente KWA..................se guardi ................anche la tanfoglio è system 7.................hahahahahaha
Leggi le istruzioni..............hahahaha
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 28/2/2012, 11:39     +1   -1




:cry: .... non è giusto..... non è giusto.....

 
Top
lbbast
view post Posted on 28/2/2012, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Ray Stinger @ 27/2/2012, 17:03) 
@ibbast : io andrei di SocomG desert, almeno ti appaghi anche la vista !!! E' bellissima e prima o poi la becco pure io....


minchia ragazzi.... basta, non postate più niente dai, rimaniamo su quello che abbiamo, mi state rovinando :cry: io sono una testa di min.hia, appena mi accorgo che mi sono avanzati 150€ li devo buttare via altrimenti sto male e qui dentro purtroppo mi state già dando troppe, troppe idee.....

A sto punto andrei su questa: http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...oducts_id=10405
con un caricatore aggiuntivo + 21 euro
:woot:
 
Top
Ray Stinger
view post Posted on 28/2/2012, 14:11     +1   -1




ecchetelodicoafare ! spettacolare !!!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 28/2/2012, 14:41     +1   -1




Se poi fosse compatibile con i caricatori marui della meu ................28 BB sarebbe perfetta...............
 
Top
21 replies since 25/2/2012, 14:37   303 views
  Share