Test: Che fucile scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Ray Stinger
view post Posted on 25/2/2012, 16:21 by: Ray Stinger     +1   -1




eccomi....

si, confermo, il GBB di GP è tutto una goduria.... quando poi lo smonta e con la chiavetta magica "apre" la valvola.... la botta ed il rinculo sono superiori a qualsiasi .22 !
Entro i 10m è abbastanza preciso, ma oltre paga dazio ad uno sconcertante Hop-up che indipendentemente da qualsiasi regolazione anche delle mire.... spara alto e a dx.

il mio è della Evolution Airsoft ed una copia esatta del MZ LR300, è full metal pesa molto più degli altri (e qui regala un bel realismo....) è tutto sommato di ottima fattura.
Paga un sistema forse "troppo da rodare".... infatti il primo giorno tirava a 44mt al sec. (meno di 0,5 J !!!!) ieri sera è arrivato a 65mts in colpo singolo....
A raffica invece va ben oltre e dà una resa realistica, almeno nel rumore, uguale al GBB.
Però come abbiamo visto, nonostante il colpo singolo sia un pò asfittico.... è abbastanza preciso ! Ora provvederò a portarlo dal Dottore per migliorarne la potenza ;)

l'elettrico di Z.I.F. invece come ha già detto GP è il solito "buonabasechenontradiscemai" si, insomma, spara bene, è preciso.... ma ovviamente manca di "sensazione"....

sempre ad imbracciata libera... abbiamo sparato molto anche a 10mt e le rosate sono ovviamente molto più strette, quasi a livello di quello di Ibbast messo in morsa....

Concordo sui caricatori ed il realismo.... tanto più che con i miei 450bb era uno stillicidio stà caxxo di cosa che devi girare la rotellina sotto !!!! Ma vafff..... preferisco caricare 5 caricatori da 30bb prima e gestirmeli poi.....

Dunque, posto che il mio bel LR300 vada "conciato" per un uso più civile (quindi abbondantemente sopra il J) sono sicuro che il prossimo acquisto sarà un GBB.... eh eh eh....
già.... ma quale ????? hihihi..... cose brutte per il mio portafogli si dipanano all'orizzonte.....

:B):
 
Top
12 replies since 25/2/2012, 11:38   1143 views
  Share