Consumo di gas

« Older   Newer »
  Share  
Nighthawk70
view post Posted on 22/2/2012, 21:57 by: Nighthawk70     +1   -1




Mai detto di non essere scandaloso... crash haha
L'unica cosa che mi faceva prendere il cacciavite in mano era la moto... ma è meglio non raccontare certi exploit.

Solo uno per dare la misura: Smontavo il faro e dopo mille viti sto megablocco non si staccava dalla carena... ore 01:00 di notte, nel garage semioscuro e freddo vedo un'altra vite... e se fosse questa? comincio a svitare... scrreeeeak (suono molto sinistro!!!) beh mi faccio coraggio e penso che tra un po' si stacca.... CRACKKKK la vite non smontava il faro, lo regolava in altezza. Per fortuna ho solo scheggiato lo specchio e nessuno mai se n'è accorto.

Sono diventato uno che con le cose meccaniche cerca di andarci prudente. Anche perché la forza nelle braccia non manca e qualche volta ad andarci pesante si spacca tutto. Chiedere, leggere, guardare, ripensarci, tritare i maroni a tutti, e SOLO DOPO si prendono gli utensili!!!! book Di solito funziona...

Tornando al pad... martello di gomma??? Perché così di sfilare non ne vuol sapere... o devo svitare la valvolina del gas, prima di sfilare?
 
Top
98 replies since 21/2/2012, 10:19   738 views
  Share