Spingipallino

« Older   Newer »
  Share  
custom
view post Posted on 22/6/2011, 11:47     +1   -1




No il mio si e rotto sul quel dentino dove va a lavorare la mollettina,per questo credo si sia rotto per il continuo smontare e rimontare.
Perche nel caricatore di solito ci metto 15 o 20 pallini non di piu.
Adesso quello rotto l'ho saldato a caldo per poterla usare un po,fino a quando mi arriva quello nuovo,pero' devo armare ogni pallino che sparo.
Ciao

Il mio si e' rotto dove appoggia la mollettina di ritorno.Nel caricatore di solito metto 15 o 20 pallini non di piu,per adesso ho saldato a caldo quello rotto,intanto che mi arriva quello nuovo, per poterla usare un po per alcune prove,pero' devo sempre armare ogni pallino per farlo incamerare.
Ciao
 
Top
Granpapero
view post Posted on 22/6/2011, 11:56     +1   -1




Be direi che più che altro è sfiga......
 
Top
gianca_C
view post Posted on 22/6/2011, 20:32     +1   -1




concordo con quello detto da Granpapero io lo uso con caricatori a CO2 e zero problemi, ma custom sei sicuro che si sia rotto è strano io il mio l'ho smontato cento volte ed è ancora perfettamente (più o meno) perfetto.

La domanda era se quello della AOS era migliore non che il tuo si era rotto, comunque prova a capire se è realmente rotto o solo rimontato male!!!

Facci sapere.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 22/6/2011, 21:25     +1   -1




senza voler fare il saccente più del dovuto....probabilmente c'era una bolla d'aria nella plastica....Sfiga direi

Senza invece polemiche : AOS non produce niente che io sappia, quindi quelli rossi sono KJW quelli neri saranno WE e cosi via...
 
Top
gianca_C
view post Posted on 22/6/2011, 21:28     +1   -1




OOOOOOOpppppppppssssssss scusa custom ma distrattamente non avevo letto l'altro post nella seconda pagina.....!!! Lavoro troppo mi sa che apro il baracchino a bora bora con un trapano per forare le noci di cocco e gli ombrellini come decorazione...AAA cercasi bionda che tenga gli ombrellini....!!!
 
Top
custom
view post Posted on 23/6/2011, 20:13     +1   -1




gianca _c ,non ti preoccupare.

Granpapero sabato vado a ritirarlo e ti faccio sapere con precisione,sulla confezione c'era
come simbolo l'asso di picche,se questo puo aiutarti a capire che marca puo essere.
 
Top
Granpapero
view post Posted on 23/6/2011, 22:18     +1   -1




asso di picche (meglio del 2di..) in inglese Ace of spades, acronimo : AOS la commerciale distribuita da T&T........se non addirittura loro...
Comunque per esempio il kit http://www.arcoefrecce.it/softair/articoli...05-kjw-co2.aspx è materiale originale KJW distribuito però da loro ......oviamente è il ricambio della KP-05..
penso sia la stessa cosa per i ricambi per le WE.....
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/6/2011, 17:00     +1   -1




prova
 
Top
22 replies since 21/6/2011, 19:55   242 views
  Share