Domani ore 16

« Older   Newer »
  Share  
gianca_C
view post Posted on 24/6/2011, 20:09     +1   -1




Ola raga chi c'è domani alle 16?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/6/2011, 20:38     +1   -1




Io sono al parco delle cornelle, con la scolaresca.....
Peccato ....comunque ho visto la soluzione ai consumi : testina con or ma da 9,5 anziché 9 ,poi devi stare attento a non sgretolare il carrello
 
Top
gianca_C
view post Posted on 24/6/2011, 20:42     +1   -1




mmmm...capito eh proprio quello la mia paura visto che ora ho 0,65j di media con le perdite senza aumenterà ovviamente, magari domani mattina faccio un salto a prendere l'or da 9,5, lascio la testa pistone originale o utilizzo quella blu?

9,5 intendi il diametro totale giusto esterno esterno
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/6/2011, 22:03     +1   -1




Eccomi....prima ero alla pizzata scolastica......(Htc power) (bel finesettimana no ???)
Allora; 9,5 x2 è la misura indicata sulla bustina della AIP ma il dubbio sulla misura c'era.....
Ho verificato : 9,5 è il diametro interno e 2 lo spessore, da noi sono misurati sulla "corda" che quindi è 10,5.
Se in base al diametro esterno 11,5 mm. Oviamente 2 è il diametro del filo.

Usalo sulla testina blu, la WE non è fatta per usare or ma tenute tipo paraolio (hanno la sezione a V)

Provato insieme alla gabbietta che mi hai dato.... con blowback rosso e accorciamento del pistone sulla terza hi-capa.
Quello montato in origine era da 9x2 e sfiatava peggio della tua.

Ora fà semplicemente paura il carrello ed il rinculo.........
 
Top
gianca_C
view post Posted on 24/6/2011, 22:08     +1   -1




quindi se vado in ferramenta gli chiedo l'o ring da 9,5x2?

mi chiedevo, di solito vanno prima lubrificati gli o-ring prima di essere messi in sede.......spray siliconico? oppure nelle pistole va bene a secco?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 24/6/2011, 22:21     +1   -1




Per non correre rischi:

1) se diametro interno 9,5
2) se diametro esterno 11,5

il diametro del filo sempre 2mm

io ungo con il grasso di vaselina tecnica...... ma và bene anche lo spry al silicone

Ps vista la tagboard ????
 
Top
gianca_C
view post Posted on 24/6/2011, 22:28     +1   -1




si vista ottima idea direi..... sta migliorando sempre di più il sito bene bene!!!

Domani vado a prendere l'o ring speriamo che non esploda il blowback...... le pressione a tenuta saranno abbastanza elevate con dei bei botti ogni colpo esploso!!!
 
Top
Asafasa
view post Posted on 25/6/2011, 11:00     +1   -1




ciao gianca se ti serve un kit or per co2 (uno della camionata che mi ha fatto prendere GP ....) fammelo sapere così te lo tengo prima di restituirli
 
Top
gianca_C
view post Posted on 25/6/2011, 12:25     +1   -1




Allora ragazzi, la guarnizione non sono riuscito a trovarla nemmeno da un tornitore di rubinetteria e che cavolo comunque con la testa originale spara con quella blu no praticamente il pallino esce dalla canna mi guarda e mi dice ma vai a coltivare carote e quando son cresciute....................!!!! Asa magari tienimene uno va vediamo verso le 16 son da voi...!!!!
 
Top
AK74U
view post Posted on 25/6/2011, 12:32     +1   -1




Ci vediamo alle 16.. ;) ;) :)
 
Top
gianca_C
view post Posted on 25/6/2011, 12:34     +1   -1




Ottimo AK a più tardi...
 
Top
Granpapero
view post Posted on 25/6/2011, 20:24     +1   -1




Ciao gianca..... domani dovrei essere li (non ne sono sicurissimo) però se passo lascio una testina "dina" antivuoto con sù il suddetto or.
Notavo che hai indicato una potenza di 0,68 J : è scarsissima....... mi fà pensare che hai anche un problema sulla valvola bidirezionale che chiude troppo presto.....prova a montare la molla dell'altro blowback al posto della sua....

Ciao
 
Top
gianca_C
view post Posted on 25/6/2011, 20:36     +1   -1




Allora oggi un disastro ho consumato 13 bombolette in due ore non andava per niente un caricatore ogni bomboletta.......veramente un disastro!!!! Ti mando via MP il mio cell se domani fai un salto avvisami che passo anche io!!!
 
Top
gianca_C
view post Posted on 25/6/2011, 21:15     +1   -1




dimenticavo, oggi perdeva anche un caricatore quello con la valvola rovinata.......!!!!
 
Top
custom
view post Posted on 26/6/2011, 10:44     +1   -1




Ciao gianca_c .
Adesso leggendo la storia del caricatore che ti perdeva ieri.
Ma per caso sei quello che ieri gli ho chiesto se la tua pistola andava a co2 o green gas?
 
Top
17 replies since 24/6/2011, 20:09   123 views
  Share