Cerco arma particolare

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 14/6/2011, 21:39     +1   -1




non ti rispondo perchè non vorrei essere scontato........ comunque domenica non solo farai il bersaglio ma lo farai vestito da Gothic lolita....e io ti frusterò......
 
Top
Z.I.F.
view post Posted on 14/6/2011, 21:44     +1   -1




ero in ansia x la risposta. a domenica
 
Top
Granpapero
view post Posted on 14/6/2011, 21:54     +1   -1




Lo sai che abbiamo tutti debolezze e vizzi ..........per fortuna diversi !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gianca_C
view post Posted on 16/6/2011, 22:42     +1   -1




ragazzi voi siete deviati.......e la cosa che mi spaventa è che ora ci sono anche io tra voi.........!!!!
 
Top
Granpapero
view post Posted on 16/6/2011, 23:48     +1   -1




Se ti presenti vestito da sexy maid ti aruoliamo e ti frustiamo........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gianca_C
view post Posted on 17/6/2011, 06:27     +1   -1




oooooooookkkkkkkkkkk.....sabato vengo con tutina nera in pelle aderente e frustino :B): :B): :B):
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 31/8/2011, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (AK74U @ 12/6/2011, 13:34) 

Bellissime le action figure di rin e saber *---* di gundam e compania invece non ne so molto
 
Top
Granpapero
view post Posted on 1/9/2011, 16:00     +1   -1




Ti perdono perchè sei giustificato dall'età..... :lol:
Ma verrai rinchiuso in una sala video e sarai obbligato a subirti almeno la serie originale di Gundam del 79, certo non è graficamente bella come Fate ma resta una serie decisamente attuale.
Per non parlare di alcune miniserie successive.....
Dimenticavo.......altro must da vedere è Neon Genesis Evangelion.....un pilastro portante dei moderni animè
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 1/9/2011, 18:15     +1   -1




eheh Evangelion non potevo non vederlo ù.ù ora sto aspettando il terzo film visto che il finale non ci o capito molto magari nel film e più chiaro
Se posso permettermi di consigliare Code Geass e un anime niente male con tanto di mecha

Edited by .:yari:. - 1/9/2011, 19:35
 
Top
Asafasa
view post Posted on 2/9/2011, 09:10     +1   -1




ciao Ragazzi, ben tornati
Yari come va con il carrello nuovo? sei riuscito ad adattarlo?
 
Top
Granpapero
view post Posted on 2/9/2011, 10:21     +1   -1




Viste tutte e 2 le serie....si perdono un pò nel finale ma comunque valide...
Non mi è dispiaciuto nemmeno Votoms...e non è male per ora Gundam Unicorn.

Eva sono riuscito a capirne il senso alla terza visione.......abbastanza pesante per l'epoca....

Diciamo che ad anime non mi sono fatto mancare molto......

Ciao Ivan bentornato, visto i caratteri colorati ????
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 10:59     +1   -1




Ciao ivan col carrello non si blocca più o sparato molti colpi apposta pero si sente sempre che ce un impedimento magari se granpapero ce domenica può dare un occhiata

Si magari me lo rivedo pure io il finale di eva quando non o niente da fare pero devo dire che quello della serie originale e a dir poco orribile infatti poi anno rifatto le ultime 2 puntate per sostituirle

a dimenticavo la tacca di mira d'avanti dopo un po di spari si sposta verso destra come posso fisarala?
 
Top
Asafasa
view post Posted on 2/9/2011, 11:13     +1   -1




Ale mi ha iniziato a Gintama ma assolutamente in lingua originale (naturalmente per me con sottotitoli) e devo dire che è molto divertente, quindi ve lo consiglio.
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 11:37     +1   -1




si o visto qualche puntata purtroppo con pessimo doppiaggio in italiano
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 2/9/2011, 12:06     +1   -1




Ivan ho appena cambiato la famosa molla ora e su misura, ma ovviamente non ci sono riuscito senza fare danno e ho spaccato una delle stanghette rimovendo il blowback va beh quando andrò a procurarmi il blowback nuovo vedo se riescono a trovarmi pure il pezzo che si e rotto, ma serviva solo per tenere più fermo il blowback anche senza quello pero e stabile quindi la pistola non dovrebbe darmi problemi intanto che mi procuro quello nuovo....
 
Top
35 replies since 11/6/2011, 21:52   194 views
  Share