Info per tiri di precisione

« Older   Newer »
  Share  
AK74U
view post Posted on 17/5/2011, 14:18 by: AK74U     +1   -1




Ciao.
Per la mia limitata esperienza nel settore mi sento di consigliarti un ASG elettrica con canna lunga e rotaia per ottica incorporata:per intenderci un G36L , un M16,m 14 o al limite un Sig 550.
Adesso provo a spiegare il perchè di questa scelta.
Al contrario che nelle armi vere le prestazioni di un'asg elettrica e una ba sono sovrapponibili,praticamente come gittata e precisione(restando sotto 1 J di potenza).
L'asg elettrica ha un'autonomia molto superiore per quanto riguarda il caricatoe, parliamo di 40 pallini contro 600,alla lunga riempire il caricatore diventa una scocciatura.
La flessibilità di gioco che ti da un elettrico(combat, tiro dinamico,tiro di precisione e tiro informale) con un ba(tiro di precisione con bipiede)non è possibile.
La disponibilità di pezzi di ricambio per le asg elettriche è notevolmente superiore a quella per i ba.
Anche il peso è notevolmente differente,il mio L96 AOS pesa completo più di 6 kg,e non è una passeggiata portarselo appresso.
La fatica nell'utilizzo di un ba è notevolmente maggiore di quella di un asg elettrico,immagina di sparare 300 colpi manovrando ad ogni colpo l'otturatore manulamente,ti ritroverai la spalla livida e il braccio indolenzito.
Penso di aver detto tutto,queste sono solo mie opinioni dunque suscettibili di critiche .
Ciao
 
Top
24 replies since 16/5/2011, 22:44   503 views
  Share