Tutorial 1, Quale giocattolo scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Granpapero
view post Posted on 22/4/2011, 18:02 by: Granpapero     +1   -1




Ciao Togna e Ak,
Grazie per i complimenti sulla guida, fanno sempre piacere, anche se ne manca ancora un bel pezzo ma il tempo è tiranno.
Relativamente al rinculo mi trovi abbastanza daccordo, infatti da quel punto di vista considero la categoria standard più onesta .....
Il probblema nasce quando i "professionisti" vanno alla ricerca della prestazione estrema ed allora il fatto di riuscire a doppiare i colpi senza perdere l'allineamento come se fosse un fucile elettrico, diventa fondamentale.
La cosa più ridicola è che quella modifica l'ho dovuta adottare come riparo dal rischio di esplosione del carrello conseguente a ottimizzazioni interne che hanno portato il giocattolo a fare oltre 140m/sec con 0,30 alimentato a co2....... mi disintegrava letteralmente gli stopper di fine corsa in gomma.....
Relativamente all'uso dell'aug, il mio punto di viste è sicuramente positivo e farei notare
che sia lui che il famas se confrontati a tutte le altre reppliche hanno la distanza compresa tra l'impugnatura e la volata (che poi è la misura che interessa) più corta della loro categoria e praticamente identica a quella di un MP5 standard ed in più di hanno una distribuzione dei pesi (tutta dietro) che li rende più manovrieri di qualunque altro fucile con pesi e batteria anteriore.......
Non sò se si è capito ma sono estremamente di parte, provare per credere..........

Ciao

GP
 
Top
22 replies since 17/4/2011, 19:11   1445 views
  Share